Teresanna Pugliese, ex protagonista di “Uomini e Donne”, ha festeggiato di recente il suo compleanno, ma il suo outfit ha scatenato una pioggia di critiche sui social. La scelta di un completo che lasciava scoperto il pancione, vista la sua seconda gravidanza avanzata, è stata definita “volgare e imbarazzante” da molti utenti. Tuttavia, Teresanna ha prontamente risposto agli haters con parole decise, esprimendo la sua opinione sulle critiche ricevute e lanciando un messaggio sulla superficialità dei commenti online.
Teresanna Pugliese risponde alle critiche
Dopo aver condiviso foto e video del suo compleanno su Instagram, Teresanna Pugliese ha ricevuto numerosi commenti negativi riguardo al suo outfit. Gli haters hanno attaccato l’ex tronista per aver mostrato il pancione in pubblico, considerandolo inappropriato. Teresanna, colpita dalla superficialità di tali giudizi, ha deciso di rispondere: “Accolgo le critiche e sono consapevole che le riceverò sempre e comunque, ma resto lo stesso colpita da tanta superficialità. Parlo a nome delle donne come me, dove il pudore va ben oltre la maglia corta!”
Teresanna Pugliese orgogliosa della sua gravidanza
Nonostante le critiche, Teresanna ha dichiarato di sentirsi fiera del suo outfit e della sua scelta di mostrarsi così sui social. Ha spiegato che quella sera non ha solo festeggiato il suo compleanno, ma anche i suoi affetti e i suoi traguardi. “Dopo quello che ho vissuto, oggi sono orgogliosa di celebrare la mia gravidanza e felice di potermi sentire libera di indossare qualsiasi cosa, mostrando il mio pancione!” ha affermato, sottolineando l’importanza di celebrare la propria felicità e libertà di espressione.
Teresanna Pugliese lancia un messaggio per riflettere
Teresanna ha concluso il suo intervento invitando i fan a concentrarsi sui veri problemi della società, piuttosto che su dettagli superficiali come un outfit. “Scandalizzatevi per la violenza di genere, per la mercificazione del proprio corpo, per le guerre, per l’infanzia abbandonata, per la povertà, per gli ammalati bisognosi di cure, per la fame nel mondo e per chi come voi ancora vive in un pensiero prigioniero che ammala la società!” ha dichiarato, lanciando un messaggio potente e riflessivo che ha coinvolto e stimolato i suoi seguaci a guardare oltre le apparenze e a preoccuparsi dei problemi reali.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…