La scorsa notte è stata abbastanza turbolenta per Mara Fasone. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha fatto un brutto incubo che l’ha portata a essere così terrorizzata da urlare al punto da svegliare una delle sue sorelle. A raccontarlo è stata la stessa Mara sul suo profilo Instagram, dove però non ha specificato quello che ha sognato, forse perché non lo ricorda neanche lei. La ragazza è apparsa però molto provata, quasi sull’orlo delle lacrime, forse anche per via dei ripetuti attacchi ricevuti negli ultimi giorni.
Uomini e Donne, gossip tronisti: Mara Fasone passa una bruttissima notte
Tramite alcune stories sul suo profilo Instagram, Mara Fasone ha raccontato di aver vissuto una notte alquanto turbolenta. Terrorizzata da un brutto incubo, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha preso a lamentarsi e a gridare nel sonno fino a svegliare la sorella, che l’ha scossa, preoccupata. E la stessa Mara è apparsa molto provata nel raccontare quanto successo, segno che non sta vivendo un periodo sereno, forse a causa di come è andato a finire il suo percorso nel trono classico di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ex tronista racconta tutto su Instagram
Ecco quali sono state le parole di Mara Fasone stamattina: “Oggi mi sono svegliata un po’ male. Ho fatto un orribile sogno. Fortunatamente mia sorella ha sentito i miei lamenti e mi ha svegliata”. Col viso stanco e provato, gli occhi lucidi, l’ex collega di Teresa Langella non ha voluto rivelare ai fans né cosa ha sognato, né quello che la turba in questo periodo. Qualcuno ha ipotizzato che la modella siciliana ancora non abbia superato la brusca fine del suo percorso a Uomini e Donne (peraltro frutto di una decisione presa da lei).
Gossip Uomini e Donne, le durissime accuse della blogger Deianira e il rapporto con l’uomo più grande di lei
Qualcun altro, invece, ha ipotizzato che alla base di questi incubi ci siano problemi d’amore. Del resto a Capodanno la bella Mara si trovava a Montecarlo in dolce compagnia, con un uomo molto più grande di lei (e decisamente ricco), forse il suo ex fidanzato. Per questo motivo, l’ex tronista ha ricevuto una valanga di accuse, soprattutto dalla blogger Deianira, cui ha risposto così: “Gente che si prende il mio pensiero solo per aumentare i follower e poi dinanzi a un confronto privato in chat mi blocca. Forse non sai affrontare ma solo abbaiare! Sono indignata da tanta schifezza”.
Forse le troppe polemiche, unite alle pene d’amore, tengono sveglia Mara Fasone di notte, facendole fare degli incubi non appena riesce ad addormentarsi?