Ormai il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è un dato di fatto e in tanti si sentono in dovere di dare la loro opinione sulla coppia. Tra questi Tina Cipollari, che tuttavia non si è pronunciata dal nulla ma ha ricevuto una domanda specifica da alcuni follower, e cioè cosa pensasse appunto dei Damellis. E la sua risposta è stata tutt’altro che scontata!
Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari parla di Andrea Damante e Giulia De Lellis
Tutto è cominciato quando Tina Cipollari ha fatto una diretta Instagram col suo amico Simone Di Matteo (col quale anni fa aveva partecipato a Pechino Express) nella quale rispondeva alle domande dei fan che seguivano. E così è arrivata anche una domanda sui Damellis: all’opinionista di Uomini e Donne, infatti, è stato chiesto cosa ne pensasse del ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis.
Gossip Uomini e Donne, il parere dell’opinionista sul ritorno di fiamma
“Cosa ne penso del ritorno di Giulia De Lellis ed Andrea?” ha esordito la Cipollari, che ha subito fatto una battuta di spirito. “Lo credo, il suo libro ha detto che le corna stanno bene su tutto, io aggiungo che le corna stanno bene su Giulia a questo punto”. Tina ha poi corretto il tiro, affermando che la sua era soltanto una battuta.
Uomini e Donne trono classico, Tina specifica: “Non so se io avrei perdonato”
“Le voglio bene, l’amore trionfa e quindi in questo caso con loro ha trionfato” ha specificato Tina, che ha assistito alla nascita dell’amore tra Andrea e Giulia nello studio di Uomini e Donne. “Alla fine si sono rincontrati e hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Il perdono e soggettivo e dipende dalla situazione in cui ti trovi, lo non so se se perdonerei”.
“Non entro in mezzo a vicende intime, a quello che hanno fatto” ha concluso lapidaria.