Se inizialmente Tina Cipollari è apparsa abbastanza soddisfatta del nuovo amore dell’ex marito Kikò Nalli al Grande Fratello 16, oggi, intervistata dal settimanale Sono, è stata invece piuttosto critica nei confronti della bella Ambra Lombardo. La professoressa siciliana che ha conquistato l’hair stylist di Sabaudia, infatti, secondo Tina è destinata ad essere solo un amore da reality show. Nella vita vera, ha dichiarato l’opinionista di Uomini e Donne, non reggerebbe. Soprattutto perché non è come lei, Tina.
Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari parla della prof Ambra Lombardo
Quando le è stato chiesto un parere sulla nuova fiamma dell’ex marito Kikò Nalli, Tina Cipollari è stata come sempre molto schietta. “L’ho visto molto dispiaciuto quando lei è uscita ma nella Casa del Grande Fratello è tutto amplificato. Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore” ha dichiarato l’opinionista di Uomini e Donne al settimanale Sono. “Comunque, non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza”.
Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Ambra non sarà mai me”
Poi Tina ha aggiunto, non senza un certo senso di auto compiacimento: “Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari”. E questo, secondo la vamp, non solo perché il suo carattere è unico, ma anche perché perfettamente complementare a quello di Kikò, che è anch’esso decisamente sui generis. “Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero” ha dichiarato infatti la collega di Gianni Sperti. “Il mio carattere è unico. Conosco Kikò da quasi 18 anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina”.
L’opinionista di Uomini e Donne parla anche di come i figli hanno preso il divorzio
Ma queste parole non devono far pensare a un eventuale ripensamento di Tina Cipollari, che magari vorrebbe tornare con l’ex marito e papà dei suoi figli. Niente di tutto ciò: la protagonista del trono classico e del trono over di Uomini e Donne è felicemente fidanzata con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara, e ha dovuto rispondere più volte di no a uno dei tre figli, Francesco, quando le ha chiesto di tornare insieme a Chicco Nalli. “Dentro di me pensavo che avrei voluto rispondere di sì, ma proprio non ci riuscivo. Kikò e io eravamo entrambi stanchi”.
“Al mio Francesco ho risposto che gli spiegherò tutto quando sarà più grande” ha concluso Tina, che sembra aver definitivamente archiviato il suo matrimonio.