Tina Cipollari si è pesata di nuovo nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne e ha scoperto di essere dimagrita ancora. L’opinionista di fiducia di Maria De Filippi ha dunque ricevuto una vera e propria standing ovation dal pubblico presente in studio e dalla conduttrice, che hanno apprezzato i sacrifici fatti in questi mesi. Ma quanti chili ha perso in totale Tina Cipollari da quando si è pesata la prima volta, lo scorso settembre 2019? Scopriamolo insieme!
Uomini e Donne, gossip trono over: la dieta di Tina Cipollari
Dalle anticipazioni riguardanti la registrazione del trono over di Uomini e Donne avvenuta sabato 23 novembre 2019 presso gli studi Elios di Roma, sappiamo che Tina Cipollari si è nuovamente pesata a inizio puntata e che il risultato della pesata è stato molto confortante per l’opinionista, visto che si è scoperto che nelle ultime due settimane ha perso diversi chili. Il trono over di Uomini e Donne, infatti, non è stato registrato per una quindicina di giorni, ma ovviamente nel frattempo Tina ha proseguito la sua dieta.
Gossip Uomini e Donne, in due mesi e mezzo l’opinionista ha perso dieci chili
Ma quanti chili ha perso in totale Tina Cipollari da quando si è pesata la prima volta, lo scorso settembre 2019? All’inizio della stagione televisiva, la verace opinionista pesava 84 kg, mentre Gianni ne pesava 75. Oggi Tina pesa invece 74 chili: è riuscita dunque a perdere ben dieci chili in un paio di mesi! Si tratta senza dubbio di un grande risultato, anche se la Cipollari aveva dichiarato di volerne perdere venti, ed è solo a metà percorso. Ma del resto la sua perseveranza è nota ai più e non lascia dubbi…
Se non molla la presa, siamo certo che entro maggio, quando Uomini e Donne andrà in pausa per l’estate, Tina sarà diventata un vero figurino!