Pubblicato il: 19 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 67

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono davvero in crisi? Parla lui

La presunta crisi tra l'opinionista e il compagno è il gossip del momento, che non è stato smentito dai diretti interessati

Visualizza Foto

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono in crisi, come si mormora da qualche tempo, oppure si tratta di un gossip infondato, un po’ come quello che vorrebbe l’opinionista di Uomini e Donne nuovamente vicina all’ex marito Kikò Nalli? A spazzare le malelingue ci ha pensato proprio Vincenzo, che di mestiere gestisce un noto ristorante fiorentino e non è certo avvezzo ai gossip. Il gesto fatto su Instagram, tuttavia, fa capire molte cose: una di queste è che ama Tina alla follia!

Uomini e Donne, gossip coppie: le voci di crisi tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

Le cose sembrano andare tutt’altro che bene per Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, e Vincenzo Ferrara, suo compagno ormai da un paio d’anni circa dopo la fine della storia d’amore con Kikò Nalli. Se infatti fino a qualche mese fa Tina era spesso a Firenze, la città in cui vive l’uomo, e i due venivano avvistati con regolarità quasi ogni weekend, da un po’ di tempo tutto tace e l’opinionista non è stata più vista a Firenze. Cosa sta succedendo tra i due fidanzati, che addirittura parlavano di matrimonio?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari lancia una sfida alla bilancia

Gossip Uomini e Donne, le insinuazioni di un noto settimanale

A dare l’allarme sulla relazione tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara è stato il settimanale Vero in edicola questa settimana.  “Sembra che la relazione tra Tina e Vincenzo sia in una fase di riflessione” si legge sul giornale di gossip e televisione, che tira in ballo anche persone vicine ai due fidanzati. “Gli amici della coppia negli ultimi tempi avrebbero notato che le trasferte a Firenze siano diventate sempre più sporadiche” si legge ancora tra le pagine della rivista patinata.

LEGGI ANCHE — Cosa pensa Tina Cipollari della relazione tra l’ex marito Kikò e la prof. Ambra?

Uomini e Donne gossip, Vincenzo Ferrara smentisce le critiche con un gesto forte

E la conferma di ciò sembrava arrivare anche dai social, dove i due non si mostrano assieme da tempo. O almeno, fino a qualche ora fa… Sì, perché nella nottata di martedì 17 dicembre, Vincenzo Ferrara ha usato Instagram per mettere a tacere una volta per tutte le malelingue riguardanti la presunta crisi della storia d’amore con Tina Cipollari. L’uomo, infatti, ha pubblicato una foto dove lui e l’opinionista di Uomini e Donne appaiono felici e rilassati, perfettamente a loro agio.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari è dimagrita ancora: ecco quanti chili ha perso finora

“Love”, ovvero “Amore”, è l’unica parola che scelto per accompagnare lo scatto. Più chiaro di così!