Come tutti sanno, Tina Cipollari da qualche tempo è a dieta, e a quanto pare il nuovo regime alimentare sta già dando i suoi frutti. A raccontato nella sua ultima intervista a Uomini e Donne Magazine è stata la stessa Tina, che ha rivelato come, da quanto mangia bene, anche il suo umore è migliorato. Si sente meglio, più in forma, ha più energia e sta perdendo pian piano i chili accumulati negli ultimi anni. Sul finale dell’intervista, ovviamente, non è mancata la solita frecciatina a Gemma Galgani!
Uomini e Donne gossip, ecco in cosa consiste la dieta di Tina Cipollari
La dieta di Tina Cipollari è sana e bilanciata: l’opinionista fa cinque pasti e mangia un po’ di tutto, fatta eccezione per la pasta (che è stata sostituita con il farro e il riso) e i dolci, di cui la vamp del trono classico e del trono over di Uomini e Donne ha sempre fatto largo consumo, arrivando a mangiare anche un paio di croissant a colazione. Oggi, invece, la colazione di Tina è a base di fette biscottate e marmellata, mentre a pranzo mangia pesce o carne, sempre però accompagnati da ampie porzioni di verdura.
Gossip Uomini e Donne, Tina rivela: “Mi sento meglio, più leggera e meno gonfia”
E al di là dei risultati sulla bilancia, che non stanno tardando ad arrivare, Tina Cipollari dalla dieta ha guadagnato anche un maggiore benessere. A raccontarlo è stata lei stessa nella sua ultima intervista a Uomini e Donne Magazine. “Il mio umore non è cambiato con questo regime alimentare” ha raccontato l’opinionista. “Mi sento meglio a livello fisico, respiro meglio, cammino più veloce, la notte dormo meglio e mi sento più leggera. Mi sento anche più sgonfia” ha assicurato la Cipollari.
Uomini e Donne, gossip trono over: le accuse di Tina alla nemica Gemma Galgani
Insomma, Tina è entusiasta di questo cambiamento di stile di vita che fa bene sia al corpo che allo spirito. E magari dentro di sé cova anche un senso di rivalsa nei confronti della storica nemica Gemma Galgani, che a quanto pare le dà spesso della “cicciona”. “Non mi interessa fare pace con lei, tanto non diventerà mai un’amica” ha tuonato Tina, parlando proprio di Gemma. “Da casa tante cose non si vedono, ma lei a telecamere spente me ne dice di tutti i colori. Si merita ciò che ha”.
“Dice che sono una cicciona, che sono grassa e che lei ha un fisico invidiabile. Questa è la verità” ha rivelato ancora la Cipollari. Se Tina continua con la dieta, però, Gemma non potrà più insultarla sul suo aspetto fisico!