Nell’ultima puntata di Uomini e donne, Tina Cipollari, pensando di avere il microfono spento si è lasciata andare ad un commento nei confronti di Antonella ( scesa per conoscere Riccardo Guarnieri), peccato però che era aperto e tutti hanno sentito le sue parole. C’è stato un vero momento di imbarazzo ed è intervenuta anche la conduttrice del programma, Maria De Filippi. Ancora una volta si torna così a parlare della Cipollari.

A Uomini e donne, le parole imbarazzanti di Tina Cipollari

Situazione in studio: protagonista è Riccardo Guarnieri. La sua frequentazione con Gloria Nicoletti si è conclusa e il cavaliere non sembra essere convinto, mostrando una certa confusione. Infatti lui sembra non aver dato nessuna importanza a quanto accaduto in presenza del suo nipotino. Gloria addirittura si mette a piangere. E’ chiaro che in lei era nato un sentimento. Poi mentre Armando e Luca stanno discutendo animatamente, ecco che Antonella scende per Riccardo ed è a questo punto che Tina, pensando di non essere sentita dice: ” Ma è un uomo o una donna? Il mio microfono quando deve essere acceso, è spento. In questo momento, che ho detto una cosa che pensavo non si sentisse“. Maria la riprende immediatamente, ma ormai è fatta. Antonella dichiara poi di non aver sentito quello parole come offensive.

LEGGI ANCHE – Quanto guadagna ogni anno Silvia Toffanin per Verissimo?

La gaffe poi non è passata inosservata ai fans di Uomini e donne che l’hanno ampiamente criticata su Twitter, dicendole di non aver tatto nell’esternare quello che pensa.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono diventati genitori: lui si sente male

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono diventati genitori: lui si sente male

Uomini e donne Tina Cipollari, “Non volevo che mi riconoscessero”

LEGGI TUTTO — Uomini e donne Tina Cipollari, “Non volevo che mi riconoscessero”