Gianni Sperti e Tina Cipollari sono un’inesauribile fonte di simpatia e l’hanno dimostrato ancora una volta in questi giorni, con un siparietto davvero simpatico dietro le quinte. La coppia di amici e colleghi si è incontrata dopo le ferie estive per le nuove registrazioni di Uomini e Donne e si è resa protagonista di alcuni simpatici battibecchi durante i quali Tina si è mostrata infuriatissima, ma ovviamente si trattava di una finzione.
Uomini e Donne gossip, gli scherzi di Gianni Sperti a Tina Cipollari
Gianni Sperti su Instagram ha pubblicato in questi giorni alcuni video molto divertenti che lo vedono intento a prendere in giro Tina Cipollari, che oltre che sua collega nel programma di Maria De Filippi è anche sua grande amica nella vita. L’ex ballerino di Amici si è divertito a mettere fretta a Tina, raggiungendola nel camerino e chiedendole come mai fosse ancora pronta, se avesse finito il “restauro” altre cose del genere.
L’opinionista si infuria ed è perfetta nella parte: “Ti denuncio!”
Ovviamente lo diceva ridendo, ma la Cipollari ha risposto interpretando perfettamente la parte di una donna furiosa, al punto che se noi non conoscessimo Tina e Gianni (e se quest’ultimo non stesse ridendo sotto i baffi) potremmo pensare che davvero c’era una lite in corso. “Ti ho denunciato” ha detto la Cipollari a Sperti. E ancora: “Ci vedremo in tribunale!”, “A casa troverai la lettera dell’avvocato, non puoi avvicinarmi né venire qui” (in camerino).
Insomma, possiamo dire che Gianni Sperti e Tina Cipollari a tutti gli effetti!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Tina Cipollari tradita con una dama del trono over?
La voce è stata messa in giro negli ultimi giorni, ma pare che le cose non stiano esattamente come sembra
Dopo la rottura, confermata dalla stessa Tina Cipollari…
Uomini e Donne, Gianni Sperti “esaltato e arrogante”: lui replica così
Il popolare opinionista del programma di Maria De Filippi ha spiegato di dare una pessima impressione di sé in televisione
Stavolta è toccato a Gianni Sperti sfogarsi…