Nella storia tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, la professoressa siciliana che ha stregato il cuore dell’hair stylist di Sabaudia, Tina Cipollari negli ultimi giorni sta passando come la carnefice. Sì, perché per molti anche lo sfogo di Francesco, figlio di Tina e Kikò fortemente contrario alla storia tra il padre e la bella gieffina, sarebbe frutto del sacco di Tina. In parole povere l’opinionista di Uomini e Donne è stata accusata – anche in televisione, da alcuni opinionisti – di manipolare il figlio.

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari accusata di manipolare il figlio Francesco Nalli

Ovviamente Tina Cipollari, che inizialmente non è parsa particolarmente avversa all’idea di un’eventuale nuova relazione tra l’ex marito Kikò Nalli e la professoressa Ambra Lombardo, si è indignata tantissimo quando ha saputo delle accuse che le venivano rivolte. L’idea di manipolare un figlio dodicenne non le passerebbe mai per la testa, e ci ha tenuto a chiarirlo per bene in un lunghissimo sfogo su Instagram. L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di non andare nei vari programmi dove si parla del Grande Fratello 16.

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari critica su Ambra: “Nella vita vera non reggerebbe” Intervistata dal settimanale Sono, Tina ha detto la sua su Ambra Lombardo, la professoressa che nella Casa del GF 16 ha conquistato il cuore di Kikò

Gossip Uomini e Donne, le pesanti accuse dei talk show di Canale 5

Non la vedremo dunque né da Barbara d’Urso, né da Federica Panicucci, che a Pomeriggio 5 e Domenica Live parlano sempre del reality show di Canale 5. In compenso, si possono leggere le parole di Tina su Instagram. “Quando si lavora in televisione, si è inevitabilmente esposti al giudizio di chi ci segue. Positive o negative che siano, le critiche sono sempre accette, purché queste siano costruttive e non diffamatorie o offensive. Alle volte, poi, c’è chi finisce per esagerare e di questo sono davvero stanca” ha scritto la vamp di Uomini e Donne tra le stories Instagram.

Grande Fratello 16, bacio appassionato tra Kikò e Ambra: il commento di Tina Cipollari L'ex moglie di Kikò non ha perso tempo nel commentare quanto successo in puntata tra l'uomo e la professoressa

GF 16 gossip, l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari si difende su Instagram

E ancora, Tina Cipollari rispedisce seccamente al mittente le accuse di manipolazione ai danni di un figlio, la cosa che ama più al mondo. “Sentir parlare di manipolazione accostata al mio nome mi fa accapponare la pelle. “Manipolare un figlio” significa raggirarlo, controllarlo, ancor peggio usarlo per i propri scopi personali” è sbottata. “È una cosa orribile, non avrei mai il coraggio di poterlo fare. Sono le mie creature, a loro va tutto il mio amore, non sono dei burattini “emotivi” che utilizzo a mio piacimento”.

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari contro la nuova fiamma di Kikò, la professoressa Ambra Chi pensava che la vamp di Uomini e Donne approvasse la relazione appena nata dovrà ricredersi, ecco per quale motivo

Ed effettivamente l’accorata difesa di Tina Cipollari ha colpito nel segno… La d’Urso farà sentire queste parole a Kikò, che nella Casa del GF 16 si tormenta per quanto successo?