Uomini e Donne fa discutere molto, in questi giorni soprattutto per l’assenza in studio di Tina Cipollari, la quale al momento non si esprime sulla lontananza dalla tv ma decide di attaccare a distanza l’acerrima nemica al Trono over, Gemma Galgani. L’occasione dell’affondo è un nuovo intervento concesso ad un noto settimanale, in cui la vamp del programma sui sentimenti di Canale 5, in particolare, dichiara di aver creato “un mostro”, alludendo proprio alla Galgani, per poi lasciare intendere che la dama debba a lei e ad un ex storico il successo ottenuto alla corte di Maria De Filippi. Tutti particolari succulenti, che vi snoccioliamo qui di seguito.
Uomini e donne, Tina Cipollari ancora assente
Giunta quest’anno al suo ventennale di carriera televisiva, cominciata come prima tronista nella storia per poi vestire i panni di opinionista a Uomini e donne, Tina Cipollari preoccupa i suoi fedeli sostenitori, perché assente nello studio del dating-show da diversi giorni. Le ultime registrazioni del format confermano la non presenza della vamp in studio, ma la diretta interessata non intende, al momento, rivelare i motivi della sua assenza dal piccolo schermo. Tuttavia, secondo l’ipotesi formulata dal blogger Amedeo Venza sui social, la nota opinionista sarebbe in isolamento domiciliare e potrebbe aver fatto slittare i preparativi del matrimonio con il compagno Vincenzo Ferrara, dopo essersi scoperta contagiata dal Coronavirus: “Sono diversi giorni che Tina è assente a Uomini e Donne, e stando ad alcune voci sembrerebbe che abbia contratto il Covid impedendole così di prendere parte al programma e costringendola a bloccare per il momento i preparativi del suo matrimonio!”.
Tina Cipollari rompe il silenzio, fuori da Uomini e donne
Se sulle sue condizioni di salute non ritiene, per adesso, necessario rilasciare dichiarazioni, sulle dinamiche in corso a Uomini e donne Tina Cipollari ancora una volta non si risparmia un suo parere critico. In un’intervista concessa a Nuovo tv, giornale diretto da Riccardo Signoretti, infatti la vamp di Canale 5 è tornata ad attaccare la nemica giurata al Trono over, Gemma Galgani, la quale sembra aver ritrovato una certa complicità con l’ex toy-boy, Nicola Vivarelli, nonostante la differenza d’età tra loro : “È una nullità . Donna volubile che va dove tira il vento. Se avesse avuto una dignità non avrebbe accettato il corteggiamento di Nicola”.
Uomini e donne, Tina Cipollari al veleno su Gemma Galgani
L’affondo di Tina Cipollari contro Gemma Galgani, poi, prosegue con parole sempre più aspre. Ad un certo punto, la vamp accusa la dama infatti che il successo ottenuto in tv lo deve a lei e al “gabbiano”, ex cavaliere del Trono over di Uomini e donne nonché ex storico della torinese: “Deve a me e a Giorgio Manetti il suo successo. Prima era una donna dimessa e anonima. Ho creato un mostro, purtroppo”. Infine, non si risparmia un duro pronostico sul percorso di Gemma al dating-show: “Si ritroverà da sola quando si spegneranno le telecamere. Gemma è falsa e il pubblico l’ha capito”.
Chissà, quindi, se Tina e Gemma torneranno a scontrarsi ancora in tv.