Anche se non si vedono più a Uomini e Donne, visto che lui l’ha lasciata ormai tre anni fa, Giorgio Manetti e Tina Cipollari sono ancora in ottimi rapporti. E lo dimostra il fatto che di recente si sono incontrati per caso a Firenze e non solo si sono salutati e fermati a parlare, ma si sono anche scambiati abbraccia affettuosi. Il tutto è stato fotografato da alcuni passanti. Una volte che le foto si sono diffuse in rete sono montate le polemiche, visto che nessuno dei quattro indossava le mascherine. Sì, perché non c’erano solo Tina e Giorgio.
Se infatti l’opinionista era assieme al suo compagno Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino, Giorgio era assieme alla sua compagna Caterina. L’ex cavaliere del trono over convive felicemente con quest’ultima, anche se di tanto in tanto torna a parlare di Gemma Galgani. E a proposito di quest’ultima, viene da chiedersi compre prenderà questo incontro… lo rinfaccerà a Tina, accusandola come in passato di tramare con Giorgio alle sue spalle? Chissà!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, Giorgio Manetti nostalgico della “vecchia” Gemma Galgani
L’ex cavaliere di Uomini e donne, Giorgio Manetti, ha ricordato l’espressione al naturale che presentava Gemma Galgani in passato, in una nuova intervista
L’ex volto storico di Uomini e donne, Giorgio Manetti AKA “Il Gabbiano”, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del discusso lifting a cui si è sottoposta la scorsa estate 2020 l’ex compagna, Gemma Galgani. La relazione dell’ex cavaliere del dating-show di Maria De Filippi con la compagna Caterina prosegue a gonfie vele, e, alla luce del lavoro svolto dalla compagna nell’ambito dell’estetica, lui ha espresso una sua opinione maturata sui trattamenti estetici in generale per poi non nascondere che non condivide in pieno la scelta maturata da Gemma di recente, quella di sottoporsi al lifting al volto.
Giorgio ripensa alla “vecchia” Gemma Galgani e stupisce
Gossip Uomini e Donne, Giorgio Manetti commenta il lifting di Gemma Galgani
Il popolare ex compagno della dama di Torino ha detto la sua sulle anticipazioni di Uomini e Donne che vedono Gemma grande protagonista
Nonostante la loro relazione nata a Uomini e Donne sia termina ormai da anni e nonostante lui stesso non partecipi al programma di Maria De Filippi da ben due stagioni, l’ex cavaliere del trono over Giorgio Manetti continua a parlare di Gemma Galgani. Stavolta il latin-lover fiorentino ha commentato il cambio di look della donna, che si è fatta il lifting.
Giorgio non resiste e commenta il lifting di Gemma Galgani
Giorgio Manetti e il retroscena shock: “Non metterò mai più piede a Uomini e Donne”
L’ex cavaliere si è raccontato in una lunga intervista e ha rivelato un clamoroso retroscena sulla sua partecipazione al programma
Nonostante sia lontano dagli schermi televisivi italiani da molti anni, Giorgio Manetti è sempre al centro dell’attenzione. Che sia per un nuovo progetto (l’ultimo in versione attore) o che sia protagonista di qualche affermazione sui suoi vecchi colleghi di Uomini e Donne, l’ex cavaliere più famoso d’Italia fa parlare spesso di sé. Ed ecco che, nell’ultima intervista rilasciata a Il Giornale, ha raccontato un clamoroso retroscena sul trono over.