Da qualche ora a questa parte, Tina Cipollari ha attirato l’attenzione dei media per alcune foto pubblicate in un hotel a Napoli, in quanto l’opinionista di Uomini e Donne, non a caso, è apparsa visibilmente ringiovanita e qualcuno ha sospettato che possa essere ricorsa a qualche intervento chirurgico. Tuttavia, secondo gli utenti social, non sarebbe altro che un abuso di filtri su Instagram che l’ha fatta sembrare più giovane di almeno 10 anni.
Gossip Uomini e Donne, le foto di Tina Cipollari
Stanno facendo il giro del web le foto pubblicate da Tina Cipollari sul suo profilo Instagram. Ospite di un hotel a Napoli, la bella opinionista di Uomini e Donne ha trascorso una giornata all’insegna del relax come egli stessa scrive sul social network: “Giornata di coccole a Napoli nella magica struttura Gold Tower Hotel“. Un carosello di cinque foto che hanno mostrato una Tina visibilmente ringiovanita: pelle levigatissima, occhi tirati e una pelle lucida da fare invidia. Naturalmente le immagini hanno fatto scalpore, dando vita ad un curioso quesito tra i followers: c’è lo zampino del chirurgo o del filtro?
Uomini e Donne, ennesimo caso di abuso di filtri
Stando a quanto rivelato dagli esperti del settore, le foto di Tina Cipollari non avrebbero niente a che vedere con la mano del chirurgo. Non a caso, sarebbe l’ennesimo caso di un vero e proprio abuso di filtri su Instagram che rivoluzionano di fatto l’aspetto della persona, ormai ampiamente utilizzato dalle influencer o personaggi dello spettacolo in generale. A notarlo anche i tanti followers, la cui parte maggiore nega che siano state le punturine a levigarle il viso e farla sembrare più giovane di 10 anni: “Quanti filtri, bisognerebbe rimuoverli da Instagram“. E ancora: “Irriconoscibile, non sa che in tv è diversa?“.
E mentre c’è chi tira in ballo il fenomeno della distorsione della propria immagine in riferimento a quella virtuale rispetto a quella reale, la Cipollari fa il pieno di like ma anche di critiche.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…