Quest’anno nel parterre del trono over di Uomini e Donne il pubblico ha subito notato la mancanza di un grande protagonista della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi, ovvero Biagio Di Maro, cavaliere campano che con la sua verve aveva cercato di conquistare più donne che poi aveva prontamente accantonato. Di lui non si è più parlato fino a che, nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, non l’ha fatto Tina Cipollari.
Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari prende in giro Biagio Di Maro
Tutto è successo mentre c’era la presentazione di un nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne. L’uomo, un sessantenne, ha dichiarato di aver conosciuto il programma di Maria De Filippi e di aver deciso di scrivere per parteciparvi poiché la sua ex storica ha avuto una relazione con un uomo che un tempo era nel parterre. A questo punto è intervenuta Tina Cipollari, che ha cercato inutilmente di sapere il nome del cavaliere in questione.
Uomini e Donne, Biagio non è più nel trono over: il vero motivo
Poiché non le è stato detto, l’opinionista ha chiosato, ridendo: “Sarà Biagio Di Maro, ecco perché quest’anno non c’è!”. Ovviamente si è trattato di un’affermazione scherzosa, ma è anche la prima volta che in studio si torna a parlare di Biagio. Ma allora, qual è il reale motivo dell’assenza del latin lover brizzolato? A quanto pare l’unica donna che c’entra è Maria De Filippi, la quale non ha voluto più richiamare l’uomo che l’anno scorso ha ferito molte donne uscite con lui.
Da parte sua, Biagio Di Maro non ha mai detto nulla in merito alla sua assenza da Uomini e Donne ma stavolta, nominato da Tina, potrebbe farlo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…