Interpellata a proposito della Contessa De Black, che al Grande Fratello Vip 5 più volte – e in maniera decisamente colorita – ha manifestato una grande antipatia nei suoi confronti, Tina Cipollari ha spiegato com’è nato questo sentimento, peraltro reciproco. Tutto risale a quando entrambe le donne hanno partecipato al reality show di qualche anno fa “Il Ristorante”, in onda su Rai 1 e condotto da Antonella Clerici, che prevedeva per i concorrenti la gestione di un locale con tutti i compiti e i doveri a esso annessi. “Lei è molto prepotente” ha dichiarato Tina in una recente intervista.
“Mi scontrai con lei durante una nomination e il pubblico la bocciò con una percentuale bulgara, nonostante fosse convinta di restare. Io la presi in giro, feci un balletto a sfottò e lei si offese”. Tina ha poi concluso affermando che da quel momento lei e la Contessa non si sono più viste, anche se a quanto pare la nobildonna continua a covare grande rancore nei suoi confronti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne news, Gemma Galgani subisce l’ennesimo affronto da Tina Cipollari
Tina Cipollari show nel programma Uomini e donne, l’opinionista ancora una volta esagera contro la dama Gemma Galgani con una frase shock nei suoi riguardi
Ci risiamo! Arriva l’ennesimo battibecco tra Gemma Galgani e Tina Cipollari: l’opinionista di Uomini e donne ha nuovamente umiliato la dama torinese dicendo: “Copuleresti con lei?“. Una battuta ovviamente non gradita da Gemma che nel frattempo stava conoscendo Franco ( che poi viene eliminato), il quale porta in studio un video al quanto discutibile sulle tortore in amore. Lui pensava di fare un gesto romantico, ma il risultato non è stato quello sperato e Tina ha insistito dicendo ancora:” Scusami, ma tu vorresti copulare con Gemma?“. In studio ci sono state molte risate a proposito, ma tra di loro non c’era la Galgani che non ha apprezzato il momento d’imbarazzo che si è creato. La dama così prosegue la sua conoscenza solo con Biagio Di Maro, il quale pare abbia apprezzato a pieno le qualità di Gemma.
News Uomini e Donne, Tina Cipollari umilia Andrea Zelletta
L’opinionista se n’è uscita con un’affermazione che di certo non farà piacere all’ex tronista pugliese
Tina Cipollari non ha peli sulla lingua e lo ha dimostrato una volta di più in occasione della sua ultima intervista, quando ha fatto una gaffe nei confronti di Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne che per tre mesi le è stato seduto accanto. All’opinionista di fiducia di Maria De Filippi è stato chiesto se fuori dalla trasmissione ha rapporti con i protagonisti, e lei ha risposto: “Non ho contatti con nessuno, io li incontro solo al momento che registriamo la puntata, non ho proprio confidenza con nessuno”. E ancora, la Cipollari ha rivelato un curioso aneddoto: “Io non mi ricordo nemmeno i nomi e cognomi e faccio brutte figure. Al Grande Fratello c’è un ex tronista (Andrea Zelletta ndr) ma io ho fatto fatica a capire chi fosse… dicevo questo lo conosco ma proprio non me lo ricordavo”. Insomma, non proprio un complimento per il modello pugliese, che a onor del vero anche dai telespettatori del Grande Fratello Vip 5 viene considerato un po’ troppo “moscio”, un ragazzo che non crea dinamiche e che, appunto, è facile da dimenticare.
Essendo Tina Cipollari schietta come la Contessa, non possiamo fare a meno di chiederci cosa penserà degli insulti ricevuti in diretta e se replicherà in qualche modo.