L’antipatia di Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani è nota a chiunque segua il trono over di Uomini e Donne e gli scontri tra l’opinionista di punta del programma di Maria De Filippi e la dama più in vista sono all’ordine del giorno. Ma da dove nasce questa antipatia di Tina per Gemma? A spiegarlo è proprio lei nel corso di una recente intervista.

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari a ruota libera su Gemma Galgani

Intervista da Uomini e Donne Magazine, Tina Cipollari ha rivelato che c’è stato un momento preciso in cui ha cominciato a provare una forte antipatia nei confronti di Gemma Galgani. La dama torinese, infatti, prima di allora le era indifferente e anzi in più di un’occasione aveva preso le sue parti, difendendola quando gli uomini che frequentava la prendevano in giro.

Uomini e Donne news al 20/12/2019, Tina Cipollari consola Gemma Galgani: pace fatta? Nell'ultima puntata del trono over di Uomini e Donne del 2019, la Galgani è scoppiata a piangere sul seno di Gemma

Gossip Uomini e Donne, Tina rivela: “Ecco perché ho iniziato a provare antipatia per Gemma”

“L’antipatia nei suoi confronti scattò quando lei incominciò a frequentare George il Gabbiano (Giorgio Manetti)” ha rivelato Tina Cipollari. Che poi ha spiegato: “Per diversi mesi lei fece sognare tutta Italia, compresa me; per questa storia bella tra una donna più grande e un uomo più giovane, d’altri tempi, quasi un principe. Poi, però, il famoso 4 settembre, senza dire niente a lui, cominciò a parlare male pubblicamente”.

Uomini e Donne anticipazioni, trono over 9-12-2019: Juan Luis smascherato, Gemma in lacrime Nella puntata del trono over in onda oggi, lunedì 9 dicembre 2019, ci sarà una segnalazione su Juan Luis Ciano

Uomini e Donne trono over, i cambiamenti di Gemma Galgani rispetto al suo esordio in trasmissione

E ancora, Tina è un fiume in piena: “Lo infangò, dicendo che questo grande uomo si era trasformato in un’altra persona. Da lì sono iniziati i primi litigi”. Nella stessa intervista, l’opinionista di fiducia di Maria De Filippi ha anche sottolineato come Gemma sia molto cambiata rispetto a dieci anni fa, quando mise piede per la prima volta nello studio di Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani ha mentito a Maria De Filippi: spuntano le prove Un video che sta facendo il giro del web inchioderebbe la dama del trono over alle sue responsabilità

All’inizio, infatti, secondo Tina era: “Modesta, bruttarella e insignificante”. Salvo poi cambiare completamente e atteggiarsi a femme fatale.