Fresca di pubblicazione del suo libro “Piume di struzzo: storia di una donna”, Tina Cipollari è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale del talk show di Maria De Filippi. Non ha parlato solo del suo romanzo, che tra pochi giorni sarà in vendita in tutte le librerie italiane, ma anche delle dinamiche che si creano in trasmissione e in primis di Federica Aversano, la tronista che non sopporta sin dai tempi in cui era una corteggiatrice di Matteo Ranieri.
Uomini e Donne, l’intervista esclusiva a Tina Cipollari
L’antipatia di Tina Cipollari nei confronti di Federica Aversano, che assieme alla collega Lavinia Mauro è una delle due troniste di Uomini e Donne attualmente in carica, non è un mistero per nessuno. Del resto quando a Tina non piace qualcuno, è evidente perché lo attacca di continuo facendogli notare tutte le sue incongruenze e le bugie che secondo lei dice. E su Federica, con cui ebbe il primo scontro quando corteggiava Matteo Ranieri, l’opinionista non ha mai cambiato idea.
L’opinionista di Uomini e Donne rivela cosa pensa di Federica Aversano
Neanche ora che la Aversano è seduta sul trono e sta conoscendo diversi ragazzi approdati a Uomini e Donne apposta per lei. “Faccio prima a dirle che di lei non mi convince proprio niente” ha dichiarato senza mezzi termini Tina Cipollari all’intervistatore che le chiedeva cosa ne pensasse del percorso di Federica in trasmissione. “Non mi piace come si pone nei confronti dei suoi corteggiatori” ha proseguito l’opinionista.
Trono classico di Uomini e Donne, la previsione di Tina sulla tronista campana
Secondo Tina, infatti, la tronista non cerca un uomo reale, in carne ed ossa, che sappia starle accanto e costruire una famiglia con lei, bensì il classico uomo impossibile. “Non sa nemmeno quello che vuole veramente, io penso che a lei non piaccia nessuno dei ragazzi che sono lì, farebbe prima ad eliminarli tutti e ricominciare da capo” sono state ancora le parole delle Cipollari. “Se continua con questo atteggiamento resterà con un pugno di mosche in mano”.
Insomma nell’intervista a Uomini e Donne Magazine, Tina Cipollari ha detto le stesse cose che dice in trasmissione. Avrà ragione? A oggi va detto che effettivamente Federica Aversano no è stata colpita in maniera particolare da nessuno dei corteggiatori.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…