Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, suo compagno ufficiale ormai da un paio d’anni, convoleranno presto a nozze. O meglio, voci insistenti che circolano in merito alla coppia sostengono che l’opinionista di punta del trono classico e del trono over di Uomini e Donne e il cui compagno, un noto ristoratore fiorentino, facciano davvero sul serio. Eppure da parte di Tina non è mai arrivata una conferma.
Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari pronta per il suo secondo matrimonio
Se fino a qualche mese fa si vociferava con insistenza che tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara ci fosse già maretta (qualcuno ipotizzava addirittura che si fossero lasciati), a Natale la smentita è arrivata dalla foto che vedevano i due fidanzati felici e innamoratissimi in quel di Firenze, dove Vincenzo vive e lavora e dove Tina ha comprato una casa.
Uomini e Donne gossip, i rumors si infittiscono
Su Nuovo Magazine, si legge: “Vincenzo ha trovato le parole giuste per fare breccia nel cuore della storica protagonista di Uomini e Donne e per convincerla a dire sì”, si legge tra le pagine di Nuovo magazine, sul conto della coppia vip”. E ancora, pare che la 54enne opinionista di punta del programma di Maria De Filippi avrebbe già accettato la proposta di matrimonio che il compagno le avrebbe fatto a un anno e mezzo esatto dall’inizio della loro storia d’amore.
Gossip Uomini e Donne: nozze previste per la primavera, ma Tina non si pronuncia
L’evento, secondo i ben informati, dovrebbe essere imminente e sarebbe previsto per la prossima primavera. La data ovviamente è top-secret. “Sono reduce da un matrimonio durato tredici anni e, prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene” aveva spiegato Tina, che pensava soprattutto ai tre figli avuti dal precedente matrimonio, quello con Kikò Nalli, e a come avrebbero preso la notizia.
Ora però Tina pare essersi convinta. Eppure la donna non ha mai confermato ufficialmente la notizia, né l’ha smentita… Lo farà presto? Chissà!