Pubblicato il: 05 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 347

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari stupisce: “Su Giovanna ho cambiato idea”

Alla verace opinionista non è mai andata a genio Giovanna Abate, eppure qualcosa le ha fatto cambiare idea sulla tronista

Visualizza Foto

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Tina Cipollari come sempre ha parlato a ruota libera non lesinando opinioni anche molto forti sui protagonisti del programma di Maria De Filippi. A stupire più di tutto, però, sono state le parole che l’opinionista ha riservato all’attuale tronista Giovanna Abate, che quando corteggiava Giulio Raselli non le è mai piaciuta. Anzi, le due hanno litigato molto spesso in studio. Però dopo il format di Uomini e Donne versione “corteggiamento fatto di parole”, Tina pare aver cambiato idea. “Giovanna? Questa novità a Uomini e Donne l’ha proprio cambiata. All’inizio non mi andava a genio, mi pareva avesse un po’ troppe pretese” ha dichiarato. “Ora la vedo sempre un po’ capricciosa, ma mai banale. È una vera” ha concluso Tina Cipollari. E questo è il miglior complimento che la collega di Gianni Sperti possa fare a uno dei protagonisti della trasmissione, visto che per Tina l’essere veri è quello che conta più di tutto.

Nel frattempo a Uomini e Donne, la conoscenza tra la tronista Giovanna Abate e il corteggiatore Sammy Hassan è stata probabilmente una delle poche cose che hanno interessando i telespettatori del noiosissimo nuovo format del programma, quello adattato all’emergenza Coronavirus. Tale conoscenza, tuttavia, è stata interrotta da Giovanna proprio nell’ultima puntata. Ma sarà davvero così?

Uomini e Donne anticipazioni, le liti tra Sammy Hassan e Giovanna Abate

Quando Sammy Hassan e Giovanna Abate si sono collegati l’ultima volta in video-chat, la tronista romana ha ribadito al bel corteggiatore di non riuscire a dargli fiducia nonostante le recenti dediche di lui. “Volevo dirti che, visto tu lasci intendere che io ho scritto poco prima della puntata, io non sapevo quando io avrei modo di parlarti. Nel caso tu stessi insinuando che fosse tutto premeditato…” ha replicato Sammy.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, la durissima reazione di Sammy dopo l’incontro con Giovanna

Anticipazioni Uomini e Donne, il corteggiamento di Sammy non piace alla tronista

Il ragazzo, che è già stato sposato ed è papà di un bimbo piccolo, ha dunque rivendicato il suo essere sincero ma soprattutto spontaneo, di fare dunque quello che si sente e non quello che gli altri – nella fattispecie Giovanna – si aspettano da lui. Eppure la tronista non riesce proprio a credergli. “Io ho paura che tutto quello che tu fai sia premeditato e sia molto incentrato su quello che esce di Sammy, piuttosto di quello che arriva a me”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip: scoppiano due coppie, mentre un’altra si riavvicina

Uomini e Donne trono classico, Giovanna elimina Sammy: il gesto di lui fa capire che è davvero finita?

“Il nostro rapporto è stato messo in pausa da quello che è accaduto” ha ribadito ancora una volta Sammy, che ha sempre dichiarato di avere anche altri problemi a cui pensare – per esempio l’essere rimasto senza lavoro – e di non aver potuto per questo dedicare tutti i suoi pensieri a Giovanna nel tempo in cui non si sono visti. Ma la Abate non è d’accordo. “É stata messa in pausa la conoscenza, non il pensiero che puoi rivolgere a una persona. Quello che si era formato non doveva svanire!” ha ribadito, eliminando definitivamente Hassan.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Gemma è davvero in quarantena? Le critiche e la replica della dama

La delusione della ragazza, tuttavia, era palpabile. Così Maria De Filippi è intervenuta facendole notare: “Se vorrà vedrai che i modi per farsi sentire li ha”. Insomma, Giovanna resta in attesa di un gesto da parte di Sammy… ma questo arriverà? Per adesso, l’unico gesto del corteggiatore è stato quello di pubblicare storie Instagram che parlano di tutto fuorché di Giovanna. Si tratta dunque di un modo per dirle definitivamente addio?