Uomini e donne è al centro dell’attenzione mediatica per il ritorno in studio di Tina Cipollari, che dopo essersi assentata dal dating-show per settimane è tornata ad attaccare frontalmente l’acerrima nemica, Gemma Galgani. L’occasione dell’attacco è la nuova puntata del format, nel momento che vede Gemma al centro studio per un confronto con il conoscente Aldo, che si dice preso dalla torinese a differenza di Gemma che nei riguardi di lui ammette di sentire solo dell’affetto in termini di amicizia, una volta incalzata con il cavaliere dalla conduttrice sui sentimenti provati l’una per l’altra. A questo punto, Tina accusa Gemma di illudere Aldo, mandando avanti una conoscenza fine a se stessa. Questo mentre giunge in studio la notizia di una conoscenza parallela che Gemma ha avviato con il cavaliere Antonio, di molti anni più giovane di lei, il che alimenta ancor di più la furia di Tina contro la Galgani. Non a caso, intanto, l’opinione del web si divide sempre di più sulla torinese, come vi indichiamo nel nostro articolo.
Uomini e donne, è scontro diretto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari
La nuova puntata di Uomini e donne, andata in onda il 28 aprile 2021 su Canale 5, ha visto Tina Cipollari segnare il suo ritorno da opinionista in studio, dove la vamp ha ancora una volta attaccato frontalmente Gemma Galgani. A scatenare nuovamente l’ira di Tina nei riguardi di Gemma è il momento tv che Maria De Filippi riserva alla torinese, in cui quest’ultima confrontandosi con il corteggiatore al Trono over, Aldo, realizza di non corrispondere gli stessi sentimenti nei riguardi del conoscente campano. Per il napoletano Gemma è diventata importante dal punto di vista sentimentale, mentre per la Galgani Aldo è solo un amico e con lui non c’è trasporto fisico per ora, ma lei non intende mettere fine alla loro conoscenza. Il che scatena tutto il disappunto di Tina.
Tina Cipollari attacca Gemma Galgani a Uomini e donne
A questo punto interviene Tina Cipollari, che palesa di non credere alla possibilità che l’amicizia tra Gemma e Aldo possa trasformarsi in un amore. Nonostante lo scetticismo di Tina , che accusa Gemma di inscenare una finta conoscenza per visibilità, Gemma non intende rinunciare ad Aldo e sostiene che l’amore possa nascere anche da un’amicizia e non solo da un colpo di fulmine, legato all’attrazione fisica. Intanto il pubblico tv si dice in larga parte stufo della presenza di Gemma Galgani a Uomini e donne.
Il web chiede l’uscita di Gemma Galgani da Uomini e donne
Molti internauti sui social chiedono l’uscita di Gemma Galgani da Uomini e donne, non ritenendola interessata alla ricerca dell’amore in tv ma alla sola visibilità, come si evince dai seguenti commenti del web: “Mandatela in pensione”, “Cara redazione, ma pensate che ci sia ancora qualcuno che crede a questa donna?? Eddai su”. Nella nuova puntata di Uomini e donne, ad alimentare ancor di più le polemiche su Gemma è stata anche la notizia lanciata da Maria De Filippi su una conoscenza parallela a quella con Aldo che Gemma ha avviato con Antonio, un cavaliere più giovane di lei di diversi anni. Chiamati a confrontarsi in studio quest’ultimi hanno fornito le loro verità sulla conoscenza avviata. Gemma ha ammesso di aver ceduto ad Antonio il suo numero di cellulare, per la voglia di conoscerlo, mentre quest’ultimo ha chiarito di aver accettato il numero solo per la curiosità nutrita nei confronti nel “personaggio Gemma”, lasciando intendere di non voler avviare una conoscenza intima con lei: “Eri tu Gemma che mi chiamavi”. Un chiarimento che ha alimentato ancor di più le polemiche della Cipollari e del web nei riguardi di Gemma, tanto che oltre all’opinionista molti internauti accusano la Galgani di accettare solo il corteggiamento di uomini più giovani.
Chissà, quindi, se Gemma resterà al Trono over nonostante le polemiche.