Quando, nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Tina Cipollari ha dichiarato di voler andare a cena con il cavaliere del trono over Claudio Falghera, la stessa conduttrice era incredula. L’opinionista tuttavia ha ribadito di essere seriamente interessata e di voler andare a cena con lui. Ma poi la cena c’è veramente stata? E soprattutto, davvero Tina non scherzava? A quanto sembra delle registrazioni successive, Tina scherzava eccome.
Uomini e Donne, Tina Cipollari è davvero interessata a Claudio Falghera?
Tina Cipollari non è uscita con Claudio Falghera, il nuovo facoltoso cavaliere del trono over di Uomini e Donne che vanta tra le sue corteggiatrici anche Gemma Galgani, decisamente indispettita dall’intromissione di Tina. Tuttavia quest’ultima, come sospettato da molti e dalla stessa Maria De Filippi, stava scherzando e non è interessata all’uomo, al quale del resto fa continue domande sul suo patrimonio (anche immobiliare): da qui, infatti, è nato il modo di scherzare di Tina circa un partner facoltoso.
I soldi del cavaliere fanno girare la testa alle dame di Uomini e Donne (ma non a Tina)
Nel presentarsi in puntata, infatti, Claudio Falghera aveva dichiarato: “Ho una villa con parco e piscina, una casa a Cortina, una a Riccione, il più grande club estivo dell’entroterra pesarese, con albergo, un ristorante e una discoteca”. Successivamente l’elenco si è arricchito di una Bentley, svariati appartamenti di proprietà, vacanze a Caprera e negli Stati Uniti. Tutto questo ha subito attirato l’attenzione di Gemma Galgani, Michela e Gabriella, che fremono per uscire con lui.
Ma da quando Tina Cipollari si è dichiarata, per lui c’è solo lei. Come la prenderà quando capirà che è tutto uno scherzo?!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…