Nonostante sia opinionista di Uomini e Donne ormai da diversi anni, Tinì Cansino sembra costantemente un pesce fuor d’acqua accanto a Gianni Sperti e a Tina Cipollari, visto che se ne sta zitta e quieta e interviene molto raramente, come fanno notare in tanti sui social. Alla fine, probabilmente perché stufa di sentirsi fare sempre i soliti appunti, l’ex ballerina si è difesa spiegando il perché del suo atteggiamento.
Le critiche sempre più aspre a Tinì Cansino
Persino nella Casa del Grande Fratello Vip 5 si è parlato della scarsa reattività di Tinì Cansino. Non solo, perché Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli l’hanno addirittura presa in giro, arrivando ad affermare tra le righe che rubi lo stipendio, proprio perché non fa nulla di quello che ci si aspetterebbe da un’opinionista. E il confronto con l’opinionista per eccellenza, Tina Cipollari, non fa che enfatizzare tutto ciò.
Intervistata da Uomini e Donne Magazine, la donna spiega come mai parla pochissimo
Intervista da Uomini e Donne Magazine, Tinì Cansino ha replicato: “Sono misteriosa. Faccio l’opinionista ma non amo fare le classiche opinioni. Forse anche per questo è giusto definirmi l’opinionista misteriosa”. E ancora, l’ex diva che negli anni Ottanta a Drive In era il desiderio di tutti gli uomini italiani, ha spiegato di adorare un po’ tutti: “Farei i complimenti a tutti: ognuno di loro, per il coraggio e la presenza lì, portano emozioni e sentimenti alla portata di tutti”.
Il confronto impietoso con Tina Cipollari, l’opinionista per eccellenza
Un’attitudine, insomma, non proprio da opinionista, considerando che anche quando non condivide il comportamento di qualcuno non lo attacca né chiede spiegazioni, ma si tiene la cosa per sé. “Alcuni li vorrei non dico criticare ma sgridare, cercare di spronarli a cercare l’amore davvero. Devono camminare da soli” ha detto infatti nell’intervista. “Mi arrabbio quando si attaccano o feriscono tra loro. In quello studio ciascuno di noi cresce, ciascuno di noi vive la sua vita in diretta” ha concluso, serafica e bonaria proprio come è in studio.
L’esatto opposto della Cipollari, insomma, che però è decisamente più amata e popolare. E anche chi non la sopporta, riconosce comunque il suo ruolo di spicco in trasmissione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Sonny Di Meo e Sara Shaimi si sono lasciati? Ecco che succede alla coppia di Uomini e Donne
L’ex tronista e il corteggiatore scelto qualche mese fa a Uomini e Donne si sarebbero già mollati anche se nessuno dei due ha confermato ufficialmente
Se le altre due coppie formatesi a Uomini e Donne la scorsa stagione si sono lasciate in tempo record (Giovanna Abate e Sammy Hassan sono stati insieme qualche settimana, mentre tra Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo sono durati…
Uomini e Donne, il drammatico passato Carlotta Savorelli
L’amatissima dama del trono over ha parlato del suo passato non sempre felice
Non tutti sanno che Carlotta Savorelli è stata sposata con un uomo che ha amato moltissimo e che pensava fosse quello della vita. Ma l’unione è durata poco, soprattutto per via dei tradimenti di lui, che hanno…
Uomini e Donne gossip, Gemma e la sua “passerina”
La dama del trono fa un dono particolare a Maurizio
Il dono in questione consiste in un particolare tipo di vino dal nome evocativo di “Passerina”. E come era prevedibile, l’ironia del web e dei social si è scatenata già dalle anticipazioni…