A quanto pare è tornato il sereno tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi, la coppia del trono over di Uomini e Donne che ha fatto sognare i fan con il suo rapporto appassionato ma instabile, soprattutto per l’incapacità di lui di lasciarsi andare. Dopo aver lasciato il programma separatamente, la coppia si è ritrovata fuori e sembrava procedere tutto per il meglio fino a quando è scoppiata una crisi che li ha tenuti lontani per diverse settimane. Ora tuttavia la dama e il cavaliere sono tornati insieme. Lo dimostrano le foto insieme sui social e la festa di compleanno di Veronica, cui Giovanni ha partecipato nelle vesti di compagno ufficiale. Tutto bene quel che finisce bene, insomma!
Uomini e Donne gossip, come vanno le cose tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida?
E come abbiamo già accennato, in pochi ci avrebbero scommesso, visto che un paio di settimane fa, quando sembrava che tutto procedesse a meraviglia tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida, il cavaliere aveva fatto alcune affermazioni che avevano deluso i fan. Su Instagram, infatti, ha spiegato di essere molto arrabbiato con la dama per alcune bugie di lei. “Bugie bianche”, le ha definite, che tuttavia lo infastidiscono perché ha la percezione che la Ursida sia sincera ma non del tutto.
Gossip Uomini e Donne, le parole poco incoraggianti del cavaliere
“A volte si inceppa” ha dichiarato Longobardi, che aveva abbandonato la trasmissione da solo, affermando di non sentirsi sufficientemente coinvolto da Veronica da abbandonarla assieme a lei. L’uomo ha poi aggiunto: “Io non sono geloso, ma odio essere preso per il c…”. Non si capisce tuttavia se le bugie di cui Giovanni accusa Veronica siano le stesse di cui la accusa Armando, ovvero i legami persistenti con un ex particolarmente ingombrante.
Uomini e Donne trono over, la svolta e l’avvistamento in una location molto romantica
L’uomo dichiara di essere così arrabbiato con la romana, da non avere neanche voglia di sentirla e da non sentire la sua mancanza. “Io metto le mani sul fuoco per i sentimenti di Veronica” ha spiegato, ma a quanto pare non basta. “In poco tempo non puoi distruggere tutto” ha concluso, riferendosi sempre a questi dettagli che non gli tornano e ai misteri che aleggiano attorno alla bionda romana.
Tutto dunque lasciava pensare che Giovanni, arrabbiatissimo con Veronica, avesse deciso di buttare la spugna e chiudere definitivamente. E invece, stando al recente avvistamento a Roma, così non è stato!