La coppia di Uomini e Donne formata da Luca Salatino e Soraia Ceruti si è chiaramente lasciata (o se non l’ha ancora fatto, sta per farlo), ma nonostante i fatti parlino per loro, visto che non si vedono da oltre due mesi, i diretti interessati hanno preferito non commentare. E sembra che dietro questa decisione di “sfruttare il momento” per far parlare di sé ci sia l’agenzia che gestisce entrambi, che altri non è se non quella messa su dall’ex concorrente del GF Vip Antonino Spinalbese.
Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia Ceruti: la (non) rottura che fa discutere
Sul web i fan di Uomini e Donne non fanno altro che parlare della (presunta) rottura tra Luca Salatino e Soraia Ceruti, che risalirebbe addirittura a diverse settimane fa, nonostante nessuno ne parlasse fino alla settimana scorsa. Ma allora, si chiedono i fan e anche gli haters di questa coppia nata lo scorso anno nel talk-show di Maria De Filippi, come mai né Luca né Soraia hanno mai accennato alla cosa? E tutto tace anche quando ai diretti interessati vengono poste delle domande in merito.
Dietro l’addio dei due volti di Uomini e Donne c’è il loro agente Antonino Spinalbese?
Sta di fatto che Luca Salatino e Soraia Ceruti, nonostante siano lontani anche geograficamente, visto che lui è a Roma (dove sta trascorrendo un periodo di degenza post operatoria) e lei è tornata da poco a Como, la sua città natale, non hanno ancora smesso di seguirsi sui social. E in tutta questa vicenda potrebbe esserci lo zampino del manager di entrambi i volti noti del programma di Maria De Filippi, che altri non è se non Antonino Spinalbese, conosciuto da Luca mentre era nella Casa del GF Vip 7.
Le voci di rottura, uniti all’alone di mistero che aleggia attualmente attorno a questa coppia, non possono far altro che far sì che sui social si parli con insistenza di Luca Salatino e Soraia Ceruti, come in effetti sta accadendo. E loro, assieme all’agenzia di spettacolo che li gestisce, non possono che trarre vantaggi economici da questa situazione, non trovate anche voi?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…