A Uomini e Donne Nicole Santinelli è sempre più criticata un po’ da tutti – in primis dai telespettatori sui social – e sta perdendo anche il consenso di Maria De Filippi e degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Per questo motivo, la conduttrice l’avrebbe già messa con le spalle al muro: la scelta deve avvenire a breve, in quanto i blocchi di puntata dedicati alla bionda romana sono i meno visti in assoluto e dunque Nicole toglie solo ascolti al trono over. Per questo motivo, possiamo aspettarci una scelta già la prossima settimana.
Uomini e Donne, Nicole Santinelli sempre meno amata
A Uomini e Donne, il trono classico di Nicole Santinelli non riesce proprio a ingranare nonostante siano ormai passati due mesi da che la trentenne romana si è seduta sull’ambita sedia rossa. Non solo, perché sta generando una marea di polemiche e sorprese negative. Se da una parte, infatti, c’è l’accesa rivalità tra la tronista in carica e la dama del trono over Roberta Di Padua, che sono state a un passo dall’alzarsi le mani e che ormai si insultano e urlano addosso praticamente ogni puntata, dall’altra c’è stato lo scandalo che ha visto coinvolta Nicole e il suo corteggiatore Andrea Foriglio, da molti considerato falso e costruito.
La tronista con le spalle al muro: anticipata la scelta a Uomini e Donne?
Come se non bastasse gira voce che Maria De Filippi si sia pentita di aver scelto Nicole Santinelli come tronista di Uomini e Donne e assieme alla sua fidata redazione starebbe pensando a un modo per salvare la situazione pur non potendo chiamare una nuova tronista, dal momento che il tempo scarseggia, le registrazione del programma terminano tra un mese esatto e non c’è tempo per un altro percorso. I motivi risiederebbero nell’atteggiamento spocchioso di Nicole, che sembra monocorde e non appassiona i telespettatori.
Neanche i suoi due corteggiatori rimasti, Andrea Foriglio e Carlo Alberto Mancini risultano particolarmente amati (anzi), e che la scelta ricadrà proprio sul primo lo hanno capito tutti. Anche per questo motivo, Maria De Filippi ha messo Nicole Santinelli con le spalle al muro, facendola scegliere nelle prossime due settimane.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…