Dopo l’ormai ex tronista Davide Donadei, anche un altro protagonista di Uomini e Donne si è detto colpito dal fascino di Roberta Di Padua, quarantenne dama del trono over che con la sua sensualità, complice un fisico procace e formoso, piace molto soprattutto ai partecipanti al trono classico. Stiamo parlando del nuovo tronista Giacomo Czerny che nella sua ultima intervista ha avuto parole bellissime per Roberta, pur mettendo un freno alla possibilità di corteggiarla. Del resto, com’è noto, sarebbe comunque impossibile, visto che la donna ha lasciato il programma con Riccardo Guarnieri.
Il nuovo tronista di Uomini e Donne “rivale” di Riccardo Guarnieri?
Dopo una storia passionale avuta due anni fa, terminata la quale Riccardo Guarnieri era tornato tra le braccia della ex fidanzata Ida Platano (con cui è finita la scorsa estate), lui e Roberta Di Padua di recente si sono ritrovati a Uomini e Donne e si sono innamorati. Hanno dunque deciso di lasciare il programma insieme e la puntata della “scelta” in questione verrà trasmessa su Canale 5 tra qualche giorno. Nonostante ciò, continuano a esserci corteggiatori per la bellissima dama di Cassino.
Giacomo Czerny rivela la sua passione per Roberta Di Padua
L’ultimo in ordine di tempo a essere folgorato dal suo fascino è stato Giacomo Czerny, 25enne nuovo tronista del programma di Maria De Filippi che ha già dimostrato di essere molto maturo per la sua età. Nelle esterne fatte con le corteggiatrici venute per l’appuntamento al buio, infatti, il ragazzo è apparso spesso a disagio e a corto di argomenti, come se dall’altra parte non ci fossero gli stimoli giusti, quelli che solo una donna più grande può dargli. A conferma di ciò, Giacomo ha affermato di aver notato subito Roberta Di Padua.
Giacomo non ha dubbi: “Roberta ha grande fascino e sensualità”
“Difficile non notare Roberta” ha rivelato il tronista nella sua prima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. “Esteticamente credo abbia una bellezza particolare. È tra le donne con più fascino e sensualità” ha proseguito, affermando però che parlare di colpo di fulmine nei confronti della dama del trono over è un po’ eccessivo. Di certo non ha escluso la possibilità di corteggiarla, ma va detto che l’intervista è stata fatta prima che lei si dichiarasse innamorata di Riccardo Guarnieri e i due uscissero assieme dal programma.
A questo punto Giacomo dovrà necessariamente guardare altrove, e non è detto che la redazione non faccia scendere per lui ragazze più mature delle ventenni corteggiatrici scese fino ad ora e che non lo hanno colpito particolarmente.