Brando Ephrikian si trova ad un punto di stallo e quello che è accaduto nelle ultime due registrazioni del trono classico ha fatto pensare che il tronista sia propenso ad abbandonare il trono di Uomini e Donne. Durante le riprese di lunedì 26 e martedì 27 febbraio 2024 infatti, ci sono stati non pochi litigi con Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi, che continuano a fargli pressione per la scelta siccome si sono stufate di aspettare. Ma le ultime anteprime hanno fatto pensare che Brando possa addirittura lasciare il programma senza segliere nessuna corteggiatrice, diventando così il secondo tronista ad aver mollato il suo percorso durante questa edizione del dating show di Maria De Filippi, dopo Manuela Carriero.
Uomini e Donne: si incrina il rapporto tra Brando e Raffaella
Brando Ephrikian ha avuto una forte lite con Raffaella Scuotto durante la registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne lunedì 26 febbraio 2024 e il loro legame sembra aver preso una brutta piega. Infatti, le anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni hanno rivelato che l’esterna fatta prima delle riprese non è andata affatto bene poiché la corteggiatrice ha affrontato duramente il tronista dicendogli di sentirsi presa in giro e messa da parte perché lui dà attenzioni soltanto a Beatriz D’Orsi siccome avrebbe già deciso che sarà lei la scelta. Ma il dettaglio più sconcertante delle anteprime è arrivato in studio, dove Raffaella ha detto chiaro e tondo a Brando che se lui dovesse sceglierla ora come ora lei sarebbe propensa a dire di no.
Uomini e Donne: Beatriz umilia Brando dopo una sfuriata
Dopo aver visto che l’esterna tra Brando Ephrikian e Beatriz D’Orsi è andata a gonfie vele, non sono mancate le frecciatine di Raffaella Scuotto, che immediatamente hanno dato vita ad un accesa discussione tra i tre. Dopo aver “rosicato” perché Brando stava dando più peso a Raffaella, Beatriz si è riseduta al suo posto, seguita dal tronista che si è messo accanto a lei. Le anteprime affermano che neanche a questo punto è cessata la lite e la corteggiatrice milanese ha sbroccato, chiedendo a Maria De Filippi di far mostrare la conversazione privata che lei e Brando hanno avuto durante un precedente ballo per smascherare il tronista. Durante questo ballo con Beatriz, Brando avrebbe rivelato di aver seguito Raffaella la volta precedente solo perché era in lacrime, mentre in studio aveva negato che fosse questo il motivo. A questo punto Tina Cipollari si sarebbe scatenata contro la ragazza, mettendo in dubbio il suo comportamento.
Uomini e Donne: Brando chiede una pausa dal trono e allarma i fans
Nella registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne del giorno seguente, martedì 27 febbraio 2024, Brando Ephrikian ha chiesto a Beatriz D’Orsi di ballare, facendo infuriare Raffaella Scuotto, che ha lasciato lo studio. Il bello è che la corteggiatrice milanese ha rifiutato l’invito e il tronista ha a sua volta lasciato lo studio dicendo di essere stanco dell’atteggiamento delle due corteggiatrici e di avere bisogno di una pausa di meditazione. I fans che hanno letto le anticipazioni si sono subito allarmati: “E se Brando non volesse più fare la sua scelta e decidesse di lasciare il trono?” Il tronista ha parlato solamente di una settimana per pensare e a questo punto del percorso sarebbe davvero un peccato se Brando decidesse di non scegliere e abbandonare il trono.
C’è da dire che Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto hanno entrambe un bel caratterino e ci sta che il tronista chieda un po’ di tempo per riflettere bene sulla scelta, anche se ha già avuto molto tempo per farsi un’idea. Gli ultimi episodi svelati dalle anticipazioni lo avranno forse fatto ricredere dalle sue certezze? Può darsi. Quanto bisognerà aspettare ancora per la registrazione della scelta di Brando Ephrikian? Bisognerà vedere se questa sua richiesta di prendere una pausa dal trono sarà accolta positivamente dalla redazione di Uomini e Donne. Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…