A Uomini e Donne Maria De Filippi e il suo staff stanno pensando a una rivoluzione che dovrebbe riguardare quasi esclusivamente il trono over. Non solo in merito ai meccanismi con cui avviene la conoscenza tra dame e cavalieri, incentivando e aumentando anche per loro le “esterne” di tronisti e corteggiatori, ma anche per quanto riguarda il parterre in sé, dunque i protagonisti. Questi ultimo sono il pezzo forte del programma: se funzionano loro, funziona anche Uomini e Donne, ed è per questo che si prepara un ritorno in grande stile ai vecchi tempi unito a una nuova “infornata” di over trenta pronti a mettersi in gioco e innamorarsi.
Uomini e Donne, trono over travolto: ecco come
Il clamoroso successo del trono giovani di Uomini e Donne, con tronisti e corteggiatori che da tempo non venivano così seguiti (soprattutto per merito del trono di Federico Nicotera e della sua amatissima corteggiatrice Carola Carpanelli), sembra aver convinto Maria De Filippi a un giro di boa anche per quanto riguarda il trono over. Si tratta di cambiamenti pensati prima della morte di Maurizio Costanzo, che sono stati rimandati a causa del lutto e non è noto se verranno messi in atto già questa stagione o, più probabilmente, la prossima. Ma di cosa si tratta esattamente? A quanto pare il cast “over” composto da dame e cavalieri verrà stravolto.
Trono over di Uomini e Donne, chi è andato via e chi potrebbe andarsene presto
Molti dei protagonisti di questa e delle scorse stagioni del resto sono già stati mandati via (o se ne sono andati loro): basti pensare a Biagio Di Maro, a Claudio Falghera (che provò a corteggiare Tina salvo poi essere smascherato da Maria De Filippi), Ida Platano e Alessandro Vicinanza e Alessandro Sposito, che dopo essere uscito con tante donne diverse ha optato per Pamela, con cui si è fidanzato. E c’è chi è pronto a giurare che i prossimi ad essere accompagnati all’uscita saranno Riccardo Guarnieri, Roberta Di Padua e forse anche Armando Incarnato.
Uomini e Donne, presto il ritorno di Barbara De Santi?
In compenso arriveranno nuove dame e nuovi cavalieri, alcuni dei quali già noti al pubblico di Uomini e Donne. Dopo il ritorno nel trono over di Uomini e Donne della chiacchierata ex dama Aurora Tropea, infatti, altre dame del passato potrebbero presto tornare in studio, già ad aprile o forse da settembre. Tra queste potrebbe esserci l’indimenticabile Barbara De Santi, grande “nemica” di Gemma Galgani, Aurora Tropea e Armando Incarnato, e protagonista di tanti episodi iconici, ma anche Veronica Ursida (che Gianni Sperti non sopporta) e alcuni ex tronisti ormai ultra trentenni.
Insomma, la redazione di Uomini e Donne starebbe preparando un parterre del trono over in parte rinnovato e in parte tornato al passato, nella speranza di creare un mix esplosivo per quanto riguarda le dinamiche!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…