Nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, quella di mercoledì 6 novembre 2019, Gemma Galgani ha conosciuto il suo nuovo corteggiatore. Si tratta di un bell’uomo di 57 anni, italo-argentino. Si chiama Juan Luis Ciano e a quanto pare è approdato nella trasmissione proprio per conoscere la dama di Torino. E Gemma non solo ha confermato di volerlo conoscere, ma pare già molto presa da lui, al punto che parla di un vero e proprio “colpo di fulmine”.

Uomini e Donne, gossip trono over: Gemma Galgani e il colpo di fulmine per Juan Luis

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Gemma Galgani ha raccontato che non appena ha visto il suo nuovo corteggiatore Jean Luis Ciano è stata subito colpita dal suo sorriso. “E poi è stato un crescendo, proprio come in un concerto” ha raccontato la dama di Torino, sognante. E poi si è lasciata andare a una dichiarazione molto forte, parlando di colpo di fulmine. “Ebbene sì, è scattato il coup de foudre! Lo sentivo molto vicino e mentre ballavamo le sue labbra mi attiravano come una calamita” ha confermato.

Uomini e Donne news: volano bottiglie in studio, Gemma Galgani furiosa Gemma Galgani lancia la rosa di Rocco, mentre Denise si avventa contro Sebastiano dopo le sue dichiarazioni

Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani: “Tra noi è stato un crescendo, come in un concerto”

E a quanto pare, anche quando lei e Juan Luis hanno cominciato a conoscersi, le prime sensazioni sono state più che positive. “Juan Luis è davvero una bella persona, sempre disponibile, ironico. Di lui mi piace il rispetto ce ha verso la famiglia, mi piacciono la sua lealtà e la sua trasparenza. È un uomo che non sopporta l’ipocrisia. Ma soprattutto mi ha colpito la sua grande sensibilità”. Questo colpo di fulmine a molti ha ricordato la passione di Gemma per il suo ex, il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti.

Uomini e Donne news, Tina Cipollari svela cosa fa Gemma a telecamere spente Chi pensava che la rivalità tra Tina e la Galgani si potesse superare col tempo, si sbagliava di grosso

Gossip Uomini e Donne, il paragone tra Juan e Giorgio Manetti: “Non esistono somiglianze” sbotta Gemma

Ma la Galgani rifiuta decisamente qualsiasi paragone. “Comunque lui non è il mio nuovo Giorgio. È Juan” ha dichiarato. “Non mi piacciono i confronti e non ne faccio. In nessun uomo cerco di ritrovare qualcosa di Giorgio, che sia ben chiaro per tutti. Non ho mai cercato sostituti di qualcuno che nella mia vita non esiste più, e Juan Luis senza alcun dubbio non lo è, ha una propria personalità ben marcata”. Non solo, perché Gemma si augura che Juan sia diverso da Giorgio, visto che il Manetti l’aveva fatta soffrire veramente tanto.

Uomini e Donne gossip, bullismo ai danni di Gemma Galgani? Il web contro Tina Cipollari Dopo lo scherzo del secchio d'acqua lanciato addosso alla dama torinese dall'opinionista di Uomini e Donne, sul web tutti sono arrabbiati con Tina

“Lui era troppo preso da sé stesso per tuffarsi davvero in una storia d’amore” ha concluso, ricordando le sofferenze di quel periodo.