Pubblicato il: 22 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 233

Trono over, Giovanni Longobardi si scaglia contro Roberta Di Padua e Valentina Autiero

Giovanni Longobardi, che attualmente sta frequentando Veronica Ursida, non le manda certo a dire e se la prende con due famose dame del trono over

Visualizza Foto

Giovanni Longobardi non ha mai fatto mistero del suo interesse nei confronti di Veronica Ursida e ha rifiutato su due piedi la dama Roberta Di Padua, che invece è sempre stata molto attratta da lui. Di conseguenza, lei e la sua migliore amica, la dama romana Valentina Autiero, hanno sempre attaccato Giovanni a Uomini e Donne, e lui ha reagito con invidiabile indifferenza. Tuttavia, intervistato da Uomini e Donne Magazine, Giovanni si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. “Sceglierei di nuovo di frequentare solo lei (Veronica). Le altre non mi sono mai interessate, fanno solo gioco di squadra e per questo si sentono forti” ha dichiarato l’ex calciatore a proposito di Veronica e Roberta. “A parte fisicamente, per cui ho sempre detto di essere attratto da lei, è proprio perché la vedevo in difficoltà che mi sono avvicinato a lei (Veronica). Per le altre era sempre come sparare sulla croce rossa” ha concluso, lanciando una stoccata alle due amiche del cuore. Ma come procede la conoscenza tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida?

Uomini e Donne gossip, come vanno le cose tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida?

Tra i due sembrava finita e anche l’ultima intervista all’ex cavaliere non lasciava presagire nulla di buono, e invece dopo l’avvistamento nel paese di lui, la coppia è stata avvistata a Roma in una location romanticissima. Non solo, perché successivamente Giovanni e Veronica sono stati raggiunti dagli amici di lei, proprio come una vera e propria coppia. Si sono dunque fidanzati? In tal caso si tratterebbe di una svolta davvero clamorosa, visto che un paio di settimane fa, quando sembrava che tutto procedesse a meraviglia tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida, il cavaliere aveva fatto alcune affermazioni che avevano deluso i fan. Su Instagram, infatti, ha spiegato di essere molto arrabbiato con la dama per alcune bugie di lei. “Bugie bianche”, le ha definite, che tuttavia lo infastidiscono perché ha la percezione che la Ursida sia sincera ma non del tutto.

LEGGI ANCHE — Valentina Autiero sente Nicola in privato? La rabbia di Gemma

Gossip Uomini e Donne, le parole poco incoraggianti del cavaliere

“A volte si inceppa” ha dichiarato Longobardi, che aveva abbandonato la trasmissione da solo, affermando di non sentirsi sufficientemente coinvolto da Veronica da abbandonarla assieme a lei. L’uomo ha poi aggiunto: “Io non sono geloso, ma odio essere preso per il c…”. Non si capisce tuttavia se le bugie di cui Giovanni accusa Veronica siano le stesse di cui la accusa Armando, ovvero i legami persistenti con un ex particolarmente ingombrante.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, famoso corteggiatore di Gemma diventa gigolò: l’annuncio shock

Uomini e Donne trono over, la svolta e l’avvistamento in una location molto romantica

L’uomo dichiara di essere così arrabbiato con la romana, da non avere neanche voglia di sentirla e da non sentire la sua mancanza. “Io metto le mani sul fuoco per i sentimenti di Veronica” ha spiegato, ma a quanto pare non basta. “In poco tempo non puoi distruggere tutto” ha concluso, riferendosi sempre a questi dettagli che non gli tornano e ai misteri che aleggiano attorno alla bionda romana.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: ecco la scusa per mollare Gemma Galgani

Tutto dunque lasciava pensare che Giovanni, arrabbiatissimo con Veronica, avesse deciso di buttare la spugna e chiudere definitivamente. E invece, stando al recente avvistamento a Roma, così non è stato!