Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne Juan Luis Ciano, che corteggia Gemma Galgani, è stato avvistato nuovamente in compagnia di una donna a Napoli, città dove abita. L’uomo non è nuovo a queste segnalazioni, visto che un paio di settimane fa era stato avvistato in un centro commerciale assieme a un’altra donna molto più giovane di lui. Quella volta aveva detto che si trattava di un’amica. Stavolta, però, i testimoni sostengono che Juan Luis e questa bionda fossero in atteggiamenti intimi… e c’è anche una foto!
Uomini e Donne, gossip trono over: Juan Luis avvistato con una bella bionda
La segnalazione in questione è arrivata al portale NewsU&D accompagnata da una foto che mostra appunto Juan Luis Ciano al tavolo di un ristorante con una donna bionda sulla cinquantina. La coppia è molto vicina, sta parlando, ma a quanto pare agli occhi dei testimoni è apparsa molto intima. Decisamente più intima di una semplice coppia di amici. “Volevo segnalare che Juan Luis Ciano era ieri a piazza Vanvitelli a Napoli con una donna che non era Gemma assolutamente” ha esordito la ragazza che ha inviato la segnalazione.
Gossip Uomini e Donne, la testimone afferma: “Juan Luis in atteggiamenti intimi. Lei non era Gemma”
E ancora, la “talpa” ha proseguito così il suo racconto: “I due erano in atteggiamenti intimi. Non ci sono stati baci, assolutamente, ma erano molto complici e molto vicini”. E in effetti dalla foto allegata, la vicinanza tra i due è ben visibile. Una domanda sorge spontanea: come prenderà questa segnalazione Gemma Galgani? Soltanto ieri la dama più famosa del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram una dolcissima dedica d’amore per Juan Luis, e senza dubbio appare molto presa da lui…
Per Gemma ci sarà dunque un’altra cocente delusione? E ancora, aveva ragione Armando Incarnato quando sosteneva che Juan Luis Ciano è molto conosciuto nella loro città, Napoli, come un gran latin-lover? Staremo a vedere cosa succederà in puntata!