Simona Bosio e Stefano Pastore sono stati l’ultima coppia in ordine di tempo “cacciata” dal trono over di Uomini e Donne. O meglio, sono stati loro ad andare via, anche se le accuse rivolte da pubblico e opinionisti li hanno praticamente obbligati a questa scelta. Tuttavia Simona non ha resistito: dopo essere stata accusata a più riprese di essere una donna zerbino, senza dignità, ha replicato su Instagram. E ha usato parole abbastanza dure nei confronti di Gianni Sperti e Tina Cipollari, i loro primi grandi accusatori.
Uomini e Donne gossip, Simona Bosio si sfoga sui social
Pubblicando una foto di lei e Stefano Pastore dietro le quinte, col telefono in mano per dimostrare la loro innocenza, Simona Bosio ci ha tenuto a ringraziare la padrona di casa. “Con questo scatto vorrei ringraziare per quest’esperienza Maria De Filippi che ho salutato in puntata con una stretta di mano, ma purtroppo sono passata anche da maleducata perché non è stato visto per evidenti tempi televisivi” ha dichiarato l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, che ha poi ringraziato anche il resto dello staff del programma di Canale 5.
Gossip Uomini e Donne: dopo essere stata costretta a lasciare il programma, Simona se la prende con Tina e Gianni
Non è mancata invece una frecciatina contro Gianni Sperti e Tina Cipollari, i quali non hanno fatto che criticarla, in primis per il suo atteggiamento completamente sottomesso a Stefano, che da parte sua invece ha sempre dichiarato di non essere assolutamente interessato a lei come donna, ma solo in veste di amica. “Dimentico i due opinionisti che a volte vanno un po’ oltre le righe ma capisco che è il loro lavoro… però dovreste pensare prima di parlare, prima di tutto il rispetto e l’educazione non dovrebbero mancare mai!” ha scritto Simona.
Uomini e Donne trono over, Simona non ha intenzione di rinunciare a Stefano: le sue parole
E a proposito del rapporto mai decollato con Stefano Pastore, la dama ci ha tenuto a precisare che nonostante tutto non ha alcuna intenzione di arrendersi, perché crede fortemente nel fatto che tra loro potrebbe nascere qualcosa. “Non siamo fidanzati, ma ci sentiamo tutti i giorni e io da brava donna zerbino quale mi hanno spesso definita sono anche un po’ testarda e il tempo forse mi darà ragione o forse no” ha dichiarato Simona Bosio senza alcuna paura. “Al cuore non si comanda, né a 20, né a 50 anni… e io voglio crederci ancora. Che sia Stefano o un altro uomo!”.
Insomma, Simona appare consapevole del fatto suo e non ha alcuna intenzione di rinunciare a Stefano… Ma lui sarà d’accordo?!