Da tempo il cavaliere Armando Incarnato sta monopolizzando le puntate del trono over di Uomini e Donne con le sue vicende, sia fuori che dentro lo studio. Il suo carattere fumantino, i suoi attacchi verbali spesso e volentieri sopra le righe, soprattutto nei confronti delle dame del pattern con le quali è uscito, lo stanno rendendo antipatico a molti telespettatori. E anche Maria De Filippi ha deciso di mettergli un freno.
Uomini e Donne gossip, Armando Incarnato fuori controllo
Nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda, abbiamo assistito all’ennesima lite tra Armando Incarnato e Veronica Ursida. I due protagonisti del programma sono infatti usciti insieme per alcune settimane, ma la loro relazione non è andata ed entrambi si danno la colpa per come è finita. In studio, più volte i due hanno litigato e si sono rinfacciati di tutto.
Trono over Uomini e Donne, la violenza verbale nei confronti di Veronica Ursida
É successo anche nel corso dell’ultima puntata, quando Veronica ha ribadito con forza la sua verità e Armando ha reagito in una maniera decisamente poco da signore. Con la bava alla bocca, furioso, urlando e puntando il dito contro la dama, il cavaliere partenopeo ha infatti iniziato a gridarle più e più volte con violenza (per fortuna solo verbale): “Stai zitta! Stai zitta! Stai zitta!”.
Gossip Uomini e Donne, Maria De Filippi decide di intervenire
Ovviamente pubblico e opinionisti hanno cominciato a protestare per i modi dell’uomo, costringendo Maria De Filippi a intervenire. Visibilmente arrabbiata, ma comunque calma, la conduttrice ha intimato ad Armando di calmarsi, ricordandogli che non sono certo questi i modi di rivolgersi a una donna. L’intervento di Maria ha ottenuto il plauso del pubblico, ma tanti telespettatori hanno scritto sui social augurandosi che prima o poi Armando venga cacciato.
Nel frattempo, però, nonostante le voci sempre più insistenti che lo vogliono fidanzato fuori dal programma, l’uomo resta saldamente al suo posto in trasmissione.