Mentre c’è chi pensava che sarebbe stato Nicola Vivarelli, 26enne corteggiatore di Uomini e Donne, a lasciare Gemma Galgani, la dama più famosa e seguita del trono over, a quanto pare sarebbe accaduto – o starebbe per accadere – il contrario. Avete capito bene: stando a quanto riporta il blogger Amedeo Venza, la donna avrebbe deciso di chiudere la frequentazione col ragazzo, che per età potrebbe davvero essere suo nipote. “Persone molto vicine dicono che Gemma non sarebbe convinta sul nipotino (che strano)… Lo vedrebbe troppo avanti nelle cose, e soprattutto non riuscirebbe a capire bene se potrebbe proseguire a lungo tra loro” ha scritto Venza sul suo seguitissimo profilo Instagram. “Io direi che sarebbe anche ora di mettere la parola fine su questa barzelletta” ha poi concluso il blogger, interpretando quello che è un po’ il pensiero di quasi tutti i telespettatori del programma di Maria De Filippi. E il fatto che Nicola e Gemma non sarebbero (più?) una coppia è confermato anche dalla mancata partecipazione a Temptation Island 2020.
Temptation Island 2020 news, la risposta perentoria di Filippo Bisciglia
Si è fatto un gran parlare della possibilità che Nicola Vivarelli e Gemma Galgani prendessero parte a Temptation Island 2020, le cui registrazioni in Sardegna sono appena cominciate senza però la presenza dei due protagonisti del trono over di Uomini e Donne, che fino a un paio di giorni fa erano insieme a Roma. Il motivo della loro assenza lo ha svelato Filippo Bisciglia. Il conduttore, infatti, è stato perentorio. “A Temptation Island partecipano le coppie. Non credo che Gemma e Nicola lo siano” ha dichiarato il conduttore del reality show di Canale 5.
Nicola Vivarelli e Gemma Galgani non saranno a Temptation Island 2020 news
Nonostante probabilmente non siano una coppia a tutti gli effetti, prosegue però senza interruzioni la liaison tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, che anche ieri sono stati avvistati mentre passeggiavano in quel di Roma. Non solo, perché l’ufficiale della Marina ha pubblicato anche un video nel quale si trova a Piazza del Popolo e chiede qualcosa alla sua misteriosa accompagnatrice, che non inquadra.
Temptation Island 2020 anticipazioni, la coppia del trono over presente come ospite?
La voce però è inconfondibile, ed è quella di Gemma. Ma che ci fa la dama a Roma, se vive e lavora a Torino? Perché i due si vedono nella capitale, visto che lui è toscano e lei piemontese? Questo dettaglio insospettisce e fa pensare che forse gli autori abbiano in serbo qualche sorpresa speciale sulla coppia. E se fosse una visita lampo in Sardegna?
Magari la coppia potrebbe arrivare l’ultima settimana, per una veloce messa alla prova del reale interesse di Nicola per Gemma… Chissà!