Nelle ultime ore abbiamo avuto una notizia che mai avremmo voluto apprendere. Ovvero quella delle fine di una delle più belle storie d’amore nate negli ultimi anni durante Uomini e Donne. Stiamo parlando della storia tra l’ex tronista Alex Migliorini e la sua scelta, il bellissimo uomo d’affari e modello Alessandro D’Amico. A lasciare è stato quest’ultimo, mentre purtroppo Alex è a pezzi e non riesce assolutamente a farsene una ragione. Ecco cosa ha risposto D’Amico al post dell’ormai ex fidanzato.

Una coppia di Uomini e Donne annuncia l’addio

Sono passate ormai poche ore da quando, sulla sua pagina Facebook, Alex Migliorini, ex tronista gay di Uomini e Donne, ha dichiarato che tra lui e Alessandro D’Amico era finita, e non per volere di entrambi, ma solo di quest’ultimo. L’ex corteggiatore – che fa il modello e gestisce locali, e che è in procinto di partire per Ibiza per la nuova stagione estiva – ha infatti detto di non essere più innamorato di lui, e anche se la coppia ci ha riprovato, purtroppo le cose non sono andate ed è arrivata la rottura definitiva.

L’amara confessione di Alex Migliorini

Ad annunciarla è stato Alex, pupillo di Gianni Sperti e di Maria De Filippi, che non ha esitato ad ammettere di stare molto male e di non riuscire assolutamente a farsi una ragione della cosa. I fan della coppia ovviamente se la sono presi con Alessandro D’Amico, che su Instagram ha replicato: “Non mi interessa giustificarmi con il pubblico, semplicemente voglio indirizzare questo messaggio ad un’ unica persona: purtroppo l’unica cosa che non riusciamo a gestire nella nostra vita sono le emozioni”.

La replica di Alessandro D’Amico

“Tutti possiamo trovarci in situazioni che ci fanno stare bene, bene davvero, e poi incredibilmente con il tempo renderci conto che le stesse situazioni in cui davvero credevamo, purtroppo, non erano la felicità” ha spiegato l’ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne. “In questi casi la nostra unica arma è il coraggio. Sarebbe bello se si venisse apprezzati per questo: per il fatto di non avere paura di chiudere qualcosa che, seppur sia stato bellissimo, non è più quello che ci fa stare bene. Sarebbe molto semplice fingere per convenienza o per abitudine, ma io non sono questo”.