Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è emersa una curiosità davvero clamorosa riguardante una delle corteggiatrici di Luigi Mastroianni, ovvero Giorgia Iarrera. La ragazza ha infatti ammesso di essere uscita con dei ragazzi in passato ma di non essere mai stata con nessuno. Luigi insomma sarebbe il primo, come ha detto senza mezzi termini Gianni Sperti. E ancora una volta, hanno fatto notare i social, la bella Giorgia si conferma una rarità in un ambiente un po’ falso come quello della televisione.
Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: la confessione di Giorgia Iarrera
Dopo l’esterna (che non è andata troppo bene) di Giorgia Iarrera con Luigi Mastroianni, Maria De Filippi ha chiesto a Giorgia se Luigi le piace come prima o se le è calato. La corteggiatrice siciliana le ha risposto che Luigi le piace tantissimo, anche se non ne è innamorata. A questo punto la conduttrice le chiede se ha avuto altre storie importanti, e Giorgia risponde di no. Fa capire (era molto imbarazzata) che ha avuto degli approcci con dei ragazzi con cui è uscita, ma non si è mai spinta oltre il bacio.
Uomini e Donne, gossip trono classico: le parole degli opinionisti e di Maria De Filippi
Gianni Sperti e Tina Cipollari lodano la ragazza, affermando che è pura e che ragazze così non se ne trovano più, ma Luigi Mastroianni ha messo le mani avanti. Quando in esterna chiedeva a Giorgia maggiore complicità, non cercava certo slanci fisici al limite del pornografico, ma affetto e calore che la ragazza evidentemente non gli trasmette. Il tronista, infatti, ha detto a più riprese di trovarla fredda. Con i suoi atteggiamenti, ha ammesso, lo allontana e a lui non viene neanche voglia di abbracciarla.
Gossip Uomini e Donne, la reazione di Luigi Mastroianni
Spazientito da queste parole, Gianni Sperti ha preso in mano la situazione affermando: “Forse Luigi non ha capito, glielo spiego io. Per Giorgia è la prima volta e questo vuol dire che hai delle responsabilità nei suoi confronti e lei si merita un amore importante!”. Giorgia Iarrera ovviamente era imbarazzatissima dall’argomento e non riusciva più neanche a parlare, così Maria De Filippi ha fermato la discussione. Ma in studio tutti hanno capito che Luigi per Giorgia sarebbe il primo in tutti i sensi.
E il tronista non è apparso affatto spaventato da ciò. Ha detto anzi che lui non vuole eliminare Giorgia, ma solo farle capire quali sono le sue mancanze per spronarla ad aprirsi di più.