Non è raro che le liti all’interno del trono over di Uomini e Donne sfocino in veri e propri insulti, ma anche sul web i telespettatori del programma ci vanno giù pesanti criticando i protagonisti del programma di Maria De Filippi e talvolta addirittura insultandoli. È questo quello che è successo a una dama dell’attuale trono over.
Uomini e Donne gossip, Roberta Di Padua è esasperata
Stiamo parlando di Roberta Di Padua, 40enne mamma di Cassino che è una delle dame più in vista del trono over di Uomini e Donne e che in passato ha avuto una breve storia con uno dei cavalieri più contesi in trasmissione, Riccardo Guarnieri, ed è uscita con un altro “pilastro” del programma, ovvero l’imprenditore campano Armando Incarnato.
Gossip Uomini e Donne, la dama non ci sta più: partono le querele
Ebbene, Roberta Di Padua viene talmente insultata sul web che ha deciso di querelare diverse persone. Ed è stata lei stessa a farlo sapere sulla sua pagina Instagram. “Stamattina ho presentato querela nei confronti di alcune persone che qui sul web e in alcune pagine Instagram si sono prese la libertà di offendere e scrivere frasi poco carine” ha dichiarato la donna.
Uomini e Donne trono over, Roberta: “Vanno bene le critiche, ma non gli insulti”
“Ognuno è libero di esprimere il proprio parere, dare la propria opinione e anche di criticare se volete, ma gli insulti no” ha proseguito Roberta, che in trasmissione è diventata molto amica di un’altra dama spesso nel mirino degli insulti, Valentina Autiero. “Avevo più volte avvertito questi personaggi, chiamiamoli così, ma se ne sono fregati e sono stata costretta a prendere dei provvedimenti tramite il mio legale” ha concluso la Di Padua.
Insomma, le offese e le parole forti ricevute sui social hanno spinto la donna a recarsi alla polizia: servirà a qualcosa, o gli haters continueranno imperterriti?