Una famosa e amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta per diventare mamma per la prima volta. Stiamo parlando di Diletta Pagliano. Correva l’anno 2010 quando questa bellissima ragazza milanese, allora appena 19enne, scese le scale di Uomini e Donne per conoscere l’allora tronista Leonardo Greco, che si innamorò perdutamente di lei e la scelse. Sono passati dieci anni da allora e su Instagram Diletta ha annunciato di stare per diventare mamma per la prima volta!
Uomini e Donne, gossip coppie: la storia d’amore tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano
Diletta Pagliano non ha mai fatto fatto mistero di desiderare un giorno una famiglia e dei bambini. Il trono cui partecipò, quello di Leonardo Greco, è stato senza dubbio uno dei più turbolenti della storia di Uomini e Donne. E questo grazie alla presenza della rivale di Diletta, Barbara Barbieri (detta Bubi), che non le rese la vita facile in trasmissione. Ma poi, come ogni favola che si rispetti, Leonardo scelse Diletta, che ovviamente gli rispose di sì. I due sono stati assieme quattro anni tra rotture e ritorni di fiamma.
Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Diletta aspetta il primo figlio dal fidanzato Alessandro
Qualche anno fa la storia tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano si è conclusa definitivamente e l’ex corteggiatrice lombarda ha ritrovato il sorriso l’amore con un altro uomo. Lui si chiama Alessandro, è poco più grande di lei e non ha mai lavorato nel mondo dello spettacolo, né è stato in televisione. Alessandro e Diletta gestiscono un ristorante a Milano, dove vivono entrambi. E dopo la convivenza ora per la coppia sta per arrivare un traguardo ancora più importante, perché i due ragazzi stanno per diventare genitori.
Gossip Uomini e Donne, le parole dell’ex corteggiatrice su Instagram
A rivelarlo è stata la stessa Diletta sul suo profilo Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che è reduce da diversi seri problemi di salute, oggi è raggiante e al settimo cielo per la gravidanza. Solitamente molto riservata, Diletta non ha detto nulla a proposito del nascituro – né il sesso, né quando è prevista la nascita – ma dalle parole entusiaste della sua migliore amica si evince che questi bambino è stato fortemente voluto. E chissà come avrà preso la notizia Leonardo Greco, se l’ha saputo…
Leonardo e Diletta non si sentono più, tra loro è finita da tempo, ma il ricordo di quel grande amore è indelebile nei cuori dei telespettatori più “anziani” di Uomini e Donne!