Stavolta siamo certi che Tina Cipollari sarà furiosa. L’attacco frontale che le è arrivato da una sua ex nemica, l’ex tronista Rossella Intellicato, riguarda il suo aspetto fisico e quei chili in più che innegabilmente ha, ma che porta con fierezza e orgoglio perché frutto anche di tre gravidanze. Rossella però ci è andata già pesante. La donna, che ai tempi di Uomini e Donne andò via perché arrivò quasi alle mani proprio con la bionda opinionista, ha infatti paragonato Tina, che nell’ultima puntata era vestita di rosso, al Gabibbo.
Uomini e Donne, gossip tronisti: Rossella Intellicato contro Tina Cipollari
Erano ormai un paio di anni che Rossella Intellicato non menzionava la sua acerrima nemica Tina Cipollari, con cui ai tempi del suo trono ebbe dei confronti verbali molto violenti, fino ad arrivare praticamente allo scontro fisico. E invece qualche tempo fa, sul suo Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato alcune story in cui raccontava di avere l’influenza e di essere a casa a guardare il programma di Maria De Filippi. Rossella non aveva commentato la puntata, bensì l’atteggiamento di Tina.
Gossip Uomini e Donne, le accuse di bullismo
Rossella Intellicato aveva esordito affermando che secondo lei un programma così seguito, soprattutto dai giovani, dovrebbe essere popolato da persone che educate, generose di sentimento e non cafone e maleducate. Invece, era sbottata l’ex tronista di Uomini e Donne: “Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione ed il bullismo sono alle stelle, sempre ed esclusivamente dalla stessa persona. Mi chiedo ma quando le scadrà il contratto a questa persona e se ne andrà finalmente in pensione?”.
Uomini e Donne gossip, Tina paragonata al Gabibbo: sui social scoppia il caos
Dopo questo attacco frontale alla vamp del trono classico di Uomini e Donne, Rossella aveva ricevuto moltissime critiche dai fan di Tina. Così come le aveva ricevute dai fan di Giulia De Lellis quando aveva attaccato anche quest’ultima, affermando che non sapeva fare niente. Qualche ora fa, però, il bersaglio dell’ex tronista torinese è tornato a essere lo stesso: Tina Cipollari, che nell’ultima puntata dell’over indossava un abito rosso fuoco. “Ma scusate, il Gabibbo non è la sera a Striscia la Notizia? […] A lavorare la terra ti manderei” ha scritto la donna sui social.
E anche in questo caso, è scoppiato il caos sul web. Insomma, Rossella ha ben capito come far parlare di lei anche se a trent’anni suonati è ormai lontana dalla televisione da tempo: parlare male dei personaggi che invece a Uomini e Donne hanno avuto un gran successo!