Molti la ricordano per la lovestory avviata con Aldo Palmieri a Uomini e donne e in queste ore Alessia Cammarota è al centro del gossip, per una polemica social esplosa sul suo corpo. Tutto nasce da un commento sull’aspetto fisico che l’ex corteggiatrice ha ricevuto da un utente che le ha fatto notare di aver messo su dei chili e a cui lei ha risposto pubblicamente, a tono. Una presa di posizione che a sua volta sta facendo discutere, come il bodyshaming ricevuto dall’influencer.

Uomini e donne, Alessia Cammarota si sfoga contro il bodyshaming

In queste ore Alessia Cammarota ha condiviso con il web una critica sul suo aspetto fisico che l’ha lasciata di sasso. Si tratta di una critica mossa da un’utente via social, che ha fatto notare aspramente ad Alessia di essere ingrassata nell’ultimo periodo. Un commento che Alessia ha colto come un attacco gratuito, tanto da ribattere a tono: “Sei ingrassata? Sì, ma che ben venga, oggi ho una taglia normale”.

Amici Gossip, Deddy possibile nuovo tronista di Uomini e Donne? Ecco la verità Le ultime voci parlano della presunta possibilità dell' ex allievo di diventare tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne: la rivelazione

Il messaggio di Alessia Cammarota post-Uomini e donne

L’occasione della risposta al commento sull’aspetto fisico, inoltre, per Alessia Cammarota è diventata anche motivo per lanciare un messaggio generale. Quello di non badare ai pregiudizi, alle apparenze e alle convenzioni. Rispetto ai tempi in cui sfilava alla corte del trono classico di Uomini e donne, la moglie di Aldo Palmieri riconosce quindi di aver messo su qualche chilo all’età di 30 anni, diventata ormai mamma dei figli dell’ex tronista.  “Su Instagram si parla un po’ troppo spesso di numeri – rimarca a questo punto, contro il bodyshaming ricevuto -. A molti viene chiesto quanto sei alta e quanto pesi, come questo fosse un parametro, ma non lo è”. 

Uomini e Donne News, Beatrice Buonocore sotto polemica per via del nuovo fidanzato L' ex corteggiatrice ha ritrovato l'amore con un ragazzo che ha suscitato le critiche del web per via della somiglianza a Davide Donadei

Alessia Cammarota divide il web

La pronta risposta al bodyshaming ricevuto online di Alessia Cammarota ha spinto alcuni utenti a far riflettere l’ex corteggiatrice sul fatto che lei non dovesse alcuna giustificazione via social rispetto al presunto aumento del peso corporeo, considerando che c’è chi soffre di disturbi alimentari. “Scusatemi, imploro perdono, l’ho fatto con troppa leggerezza”, ha quindi aggiunto Alessia, per spegnere ogni polemica sul nascere.

Chissà, quindi, se l’ex Uomini e donne riesca nel suo piccolo in qualche modo a far riflettere sul bodyshaming che regna sui social.

 

Temptation Island 2021, spunta una nuova segnalazione su Manuela e Stefano Ecco cosa rivelano Deianira Marzano sulla coppia più discussa del reality dei sentimenti