Cosa c’entrano Andrea Dal Corso e Francesca De André? Niente, se non fosse che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, attuale fidanzato di Teresa Langella, si è scagliato con forza contro la ragazza e il suo fidanzato Giorgio, definendoli addirittura “drogati”. Un’accusa davvero molto forte: vediamo dunque insieme quali sono state le parole esatte di Dal Corso e come sono state accolte da Instagram, visto che sono state scritte proprio su una pagina del popolare social.
Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Andrea Dal Corso e Francesca De André, è scontro
Domenica scorsa a Domenica Live, Barbara d’Urso ha ospitato Francesca De André e Giorgio Tambellini, l’ex con cui è tornata dopo la fine della storia con Gennaro Lillio, conosciuto nella casa del Grande Fratello 16. E a quanto pare l’intervista non è stata apprezzata da tutti; anzi, sul web e sui social sono state più le critiche del resto. Tra queste, spicca quella di un ex protagonista di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso, che ha detto la sua ed è stato applaudito da centinaia di utenti.
Uomini e Donne gossip, le parole dell’ex corteggiatore non passano inosservate
Tutto è accaduto su una popolare pagina Instagram che si occupa di gossip e tv e che ha riportato un pezzo dell’intervista di Francesca De André a Barbara d’Urso. Nelle immagini si vede la nipote di Faber che inveisce contro chi a suo dire avrebbe complottato contro lei e Giorgio per farli lasciare, e afferma tra le lacrime di stare soffrendo. Sotto il video, spicca il commento di Andrea Dal Corso che scrive queste testuali parole: “Anche noi soffriamo nel vedere persone drogate in televisione”.
Gossip Uomini e Donne, Dal Corso: “Gente drogata in tv? Soffro”
Un commento fortissimo, quello dell’ex protagonista di Uomini e Donne e di Temptation Island, che non è di certo passato inosservato. Tantissimi sono stati i like di gente che la pensa come lui, e cioè ritiene che l’agitazione di Francesca De André e Giorgio Tambellini (che a onor del vero era molto più calmo di quanto è andato ospite al Grande Fratello 16, qualche mese fa) sia da attribuire all’uso di sostanze stupefacenti. Cosa risponderanno i diretti interessati (sempre se risponderanno)?
Nel frattempo il web si è schierato e la pensa come Dal Corso, visto che anche gli altri commenti sono tutti dello stesso tenore.