Uomini e Donne ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo il 13 settembre 2021. La prima settimana di trasmissione,quindi, si è da poco conclusa e dalle prime statistiche Auditel, si può già desumere se il programma gode ancora del gradimento del pubblico di Canale 5.
Gli ascolti della della prima settimana di Uomini e Donne: successo confermato
Maria De Filippi è tornata in tv con i suoi programmi tra i quali Uomini e Donne, che stando agli ascolti della prima settimana, si conferma d’essere un programma molto seguito dagli italiani. Il dating show ha sempre sbaragliato la concorrenza ed il risultato più basso lo ha avuto con la puntata del venerdì, che comunque ha totalizzato il 21% di share. La puntata con più spettatori, invece, è stata quella di lunedì 13 settembre, con protagoniste Tina e Gemma e la discussione per i ritocchi della dama,col 24% di share. Molto apprezzata la presentazione delle due troniste: Roberta e Andrea Nicole, che ha totalizzato il 23% di share. I restanti appuntamenti col programma pomeridiano della Fascino hanno tenuto una media del 22% di share.
Nonostante in molto possano sostenere che il programma abbia seguito un calo di apprezzamento, invece, i dati ribaltano completamente questa corrente di pensiero; confermando l’autorità pomeridiana di Maria De Filippi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Sossio Aruta scatena la sua furia dopo la rottura con Ursula: partono le minacce
L?ex cavaliere racconta la verità sulla sua rottura con Ursula e poi si scaglia contro chi gli da del bugiardo
Sossio ha minacciato chi ha…