Pubblicato il: 15 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 348

Uomini e Donne, Gemma e Sirius si sono lasciati? L’indiscrezione su ‘Nuovo Tv’

Secondo il settimanale 'Nuovo Tv', Gemma e Sirius si sarebbero detti addio; i due potrebbero tornare a Uomini e Donne a settembre

Visualizza Foto

In molti si stanno chiedendo cosa stia succedendo tra Gemma Galgani e il 27enne Sirius, alias Nicola Vivarelli in questa estete 2020. Spenti i riflettori di Uomini e donne, i fan del programma di Maria De Filippi sono a caccia di notizie sulla coppia o presunta tale. I due in effetti, si fanno vedere poco sui social e ciò fa pensare che la loro frequentazione sia giunta al capolinea. Ma come staranno veramente le cose? A svelare qualche dettaglio, il settimanale ‘Nuovo Tv’.

Secondo ‘Nuovo Tv’, Gemma e Sirius si sarebbero detti addio

Sul settimanale Nuovo Tv, è apparsa la notizia secondo cui Gemma pare abbia deciso di dire addio al suo giovane corteggiatore, in quanto certa di non poter avere un futuro insieme a lui. Sarebbe quindi stata la dama torinese a mettere un freno alla frequentazione con Nicola Vivarelli (Sirius), dopo aver riflettuto attentamente sul futuro. Una notizia che se confermata, aprirebbe nuovamente le porte di Uomini e donne ad entrambi. A settembre li rivedremo nello studio di Maria De Filippi in coppia o separati?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Ida rivela: “Non ho mai più visto né sentito Riccardo”

Gemma Galgani di nuovo a Uomini e donne dopo la rottura con Sirius?

Sempre su ‘Nuovo Tv’, oltre alla indiscrezione sull’addio tra Gemma e Sirius, è apparsa la notizia che la Galgani siederà nuovamente nel parterre di Uomini e donne dove, presumibilmente, almeno nelle prime puntate, avrà un chiarimento con Nicola Vivarelli. In attesa di scoprire se Maria De Filippi, riuscirà a farli riappacificare, viene invece smentita la notizia secondo la quale la Galgani e Giulia De Lellis fossero pronte a partire con un nuovo programma su Canale 5.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020, Emma Marrone prende in giro Antonella Elia

Una fake news, come riportato dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti, che mette a tacere tutte le indiscrezioni circolanti in merito a questa vicenda nelle ultime settimane. Pronti a rivedere Gemma a Uomini e donne in cerca del suo principe azzurro? Chissà che la dama torinese non ritrovi ne parterre femminile l’amica Ida Platano, fresca di rottura con Riccardo Guarnieri.