Il popolare sito ‘Il Vicolo delle news’ ha riportato poche ore fa un annuncio sorprendente e riguardante l’ex corteggiatore di Uomini e donne Juan Luis Ciano. Secondo quanto riportato, l’ex di Gemma Galgani avrebbe intrapreso una nuova attività, quella di accompagnatore per signore. Dopo l’addio al programma avvenuto diversi mesi fa, l’ex cavaliere partenopeo torna dunque a far parlare di sé. Nel frattempo la sua ex Gemma continua la conoscenza con il 26enne Sirius, alias Nicola Vivarelli.

Notizia choc, Juan Lus Ciano diventa accompagnatore per signore

L’ex cavaliere di Uomini e donne, uscito dal programma diversi mesi fa, è tornato alla ribalta in queste ultime ore. Stando a quanto scovato dal sito ‘Il Vicolo dlle news’ infatti, l’uomo avrebbe pubblicato sul web, degli annunci in cui si propone come accompagnatore per signore. Una notizia sorprendente e che, inevitabilmente, ha provocato numerose reazioni in rete. Da quanto si apprende, pare che Juan Luis stia cercando di intraprendere questa nuova attività sfruttando il suo notevole charme che, ai tempi, aveva conquistato anche Gemma.

Uomini e Donne, Juan Luis Ciano smaschera le bugie di Gemma Galgani L'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha detto la sua sulla frequentazione tra Gemma e il 26enne capitano della marina Nicola Vivarelli

Juan Luis Ciano )(ex U&D) si rimette in gioco dopo l’addio a Gemma

Non solo accompagnatore per signore, ma anche autista privato, ruoli da finto marito o fidanzato, partecipazione ad addi al nubilato o feste di compleanno, sono solo alcuni dei ruoli in cui si propone l’ex corteggiatore di Gemma Galgani. Dopo il burrascoso addio alla dama torinese di qualche mese fa, Juan Luis Ciano è dunque pronto a rimettersi in gioco in una veste del tutto nuova. Intanto la sua ex Gemma, sta continuando la sua conoscenza con Sirius, anche se, gli ultimi rumors, fanno sapere che la dama sta cominciando a nutrire qualche dubbio sul 26enne ufficiale di Marina.

Uomini e Donne news, Gemma accusa Giorgio: “Per lui ho perso la dignità “ Gemma Galgani ha replicato alle accuse di Giorgio Manetti, suo grande amore del passato, con parole durissime

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, su una possibile partecipazione di Gemma e Sirius a Temptation Island 2020, è arrivata la smentita del conduttore Filippo Bisciglia, il quale ha chiaramente detto che ‘non sono una coppia’.