Da diversi giorni, Gianni Sperti sta facendo i conti con una notizia fuori uscita di recente e che è diventata subito virale. Questa rivela che il noto opinionista di Uomini e Donne non si chiamerebbe “Gianni” all’anagrafe. All’insaputa di tutti, avrebbe nascosto per anni il suo vero nome costruendosi una nuova identità. Ma le cose stanno davvero così? A mettere in chiaro la faccenda è stato il diretto interessato con un video pubblicato su Instagram.
Uomini e Donne: la presunta seconda identità di Gianni
Sta facendo molto rumore la notizia della presunta seconda identità di Gianni Sperti. Da sempre conosciuto così, stando ad alcune voci circolate sul web, l’opinionista di Uomini e Donne avrebbe celato per anni il suo vero nome: si chiamerebbe Ambrogio anziché Gianni. Per quanto possa essere surreale, lo scoop è diventato virale e ha scatenato le reazioni più svariate degli utenti social. In tanti hanno quindi chiesto spiegazioni al diretto interessato, il quale ha pubblicato un video su Instagram per mettere subito in chiaro le cose.
Uomini e Donne: il video di Gianni Sperti
Senza giri di parole, Sperti ha smentito categoricamente di chiamarsi Ambrogio e che quella circolata in rete non è altro che una fake news. Nel momento in cui la notizia della sua presunta seconda identità ha iniziato a diventare sempre più virale, Gianni Sperti ha deciso di intervenire personalmente. Con un video su Instagram ha svelato: “Ciao ragazzi, sono costretto ad intervenire per smentire una fake news. Intanto, volevo dirvi che io mi chiamo Gianni, da sempre mi chiamano così. Qualcuno, ma solo qualcuno, è autorizzato a chiamarmi Giannino. Mio padre mi ha sempre chiamato Giuà”.
E ancora: “Per cui il mio nome all’anagrafe è Giovanni, non è mai stato Ambrogio. Sono nato a Manduria, ma sono di Pulsano. Quindi, se dovete fare una fake news, fatela più credibile”.