Giorgio Alfieri, storico e indimenticabile ex tronista di Uomini e Donne, ha ritrovato l’amore. Dopo il fidanzamento, avvenuto propio nel programma di Maria De Filippi, con la bella Martina, che gli ha dato anche la figlia Asia, per l’ex calciatore ci sono state tante storie e storielle che però non hanno portato a nulla. Sarà questa la volta buona? Ma la cosa davvero curiosa è che la nuova fidanzata è conosciuta al mondo del gossip in quanto ex moglie di un altro tronista tra i più chiacchierati alla corte di Maria De Filippi. Si tratta infatti della modella sarda Silvia Corrias, ex di Luca Peracchi, attualmente fidanzato con Mercedesz Henger. A giudicare dalle foto di coppia pubblicate su Instagram, Giorgio e Silvia sembrano fare davvero sul serio! E noi ovviamente auguriamo loro tutto il bene possibile. Anche perché gli ultimi anni sono stati tutt’altro che facili per Alfieri.Ora che il periodo buio sta passando, infatti, l’ex tronista ha deciso di raccontare cosa gli è successo in questi ultimi anni, quando dopo essere finito sul lastrico ha anche avuto il pensiero di farla finita.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Giorgio Alfieri parla del periodo più brutto della sua vita

Per fortuna, però, nella sua vita c’era la figlia Asia, avuta dall’ex corteggiatrice Martina Luciani, che lo ha letteralmente salvato. Ora a fatica Giorgio, che era tornato a vivere dai suoi e ha dovuto vendere ogni cosa, sta finendo di pagare i debiti ed è pronto a mettersi nuovamente in gioco, magari nelle vesti di imprenditore. Dopo aver partecipato a programmi televisivi di successo quali Campioni – il Sogno e Uomini e Donne, Giorgio Alfieri è tornato in televisione, stavolta però dietro le telecamere. “Devo ringraziare il regista Roberto Cenci che mi ha offerto questa opportunità: farmi fare l’aiuto regista per dieci anni” ha dichiarato l’amatissimo ex tronista a Uomini e Donne Magazine. “Poi, per colpa mia, tutto è andato in frantumi”. A un certo punto, infatti, l’agenzia delle entrate che gli ha contestato un debito di ben 170 mila euro.

Uomini e Donne gossip, Giorgio Alfieri e Martina Luciani di nuovo insieme Una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi torna protagonista del gossip

Gossip Uomini e Donne, Giorgio Alfieri: “Ero sul lastrico, pieno di debiti per oltre 170 mila euro”

Ma come mai l’ex tronista di Uomini e Donne doveva così tanti soldi al fisco? Le serate nei locali erano gestite da personale che lo truffava, tanto che Giorgio Alfieri rivela: “Mi affidavo ad agenzie che mi dicevano di pagare le tasse per me e poi non lo facevano”. Ma l’uomo non ha paura di ammettere che gran parte della colpa di quanto successo era anche sua. “Prima di Uomini e Donne ho vissuto a cento all’ora” ha ammesso, parlando del periodo subito dopo il reality show Campioni – Il Sogno. “Collezionavo multe e cose così che non ho mai pagato”.

Uomini e Donne gossip, il dramma di Giorgio Alfieri: “Ho vissuto quattro anni da incubo” L'ex tronista di Uomini e Donne ed ex tentatore di Ursula a Temptation Vip è reduce da un periodo che vorrebbe cancellare

Uomini e Donne gossip: il rapporto di Giorgio con la figlia Asia, avuta da Martina Luciani

Giorgio Alfieri ha ammesso di essere stato molto superficiale, e per questo motivo di aver perso ogni cosa: da tutti i suoi averi, venduti per coprire almeno parte dei debiti, alla fidanzata, che lo lasciò. Ovviamente non poteva neanche pagare gli alimenti per sua figlia Asia, cosa che ha creato non pochi problemi con la sua ex, Martina Luciani. “Non sapevo dove sbattere la testa” ha confessato l’ex tronista, che per superare il momento più buio della sua vita ha potuto fare affidamento solo sull’amore dei suoi genitori, che lo hanno riaccolto in casa, e di sua figlia.

Uomini e Donne, famosa corteggiatrice si lascia col compagno dopo il parto Le ultime news che riguardano questa indimenticabile protagonista del trono classico di Uomini e Donne sono scioccanti

Oggi Giorgio Alfieri è tornato a vivere una vita normale. I debiti sono stati pagati quasi tutti e davanti a sé ha ancora la possibilità di realizzarsi professionalmente, magari come imprenditore, visto che ha scoperto di averne l’animo e la passione!