Cosa c’entra l’ex tronista gay Claudio Sona con il cavaliere del trono over Giorgio Manetti? Nulla, almeno fino all’altro giorno, quando è stata registrata la puntata speciale che andrà in onda sabato prossimo, 18 marzo 2017, su Canale 5, al posto di C’è Posta per Te che come ben sapete è ormai giunto alla conclusione con la ventesima puntata trasmessa sabato scorso che è stata un grande successo di pubblico e di share.

Uomini e Donne gossip: la sfida tra Giorgio Manetti e Claudio Sona, chi è davvero irresistibile?

In attesa dunque del nuovo serale di Amici, che esordirà in prima serata su Canale 5 tra due settimane circa, sabato prossimo a vedersela con la concorrenza di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci saranno niente meno che i protagonisti e gli ex protagonisti più amati di Uomini e Donne!

Si tratterà sia di personaggi del trono classico e gay che di personaggi del trono over, che si affronteranno in moltissime sfide come per esempio quella delle sfilate. Tra i partecipanti a queste ultime ci sono stati Claudio Sona, Clarissa, Federico, Giulia De Lellis, Nicole  Mazzocato e degli over Gemma, Giorgio, Anna, Mauro e Gabria.

Gossip Uomini e Donne: vince Giorgio, il pubblico protesta

In particolar modo c’è stata una sfilata dal titolo “Gli irresistibili” che ha visto affrontarsi in una sorta di duello l’ex tronista gay Claudio Sona e il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti. E a sorpresa, tra le proteste del pubblico e dello stesso tronista, ha vinto Manetti, considerato più elegante.

La giuria era composta da Valeria Marini, Platinette e Anahi, la stilista del trono over famosa proprio per essere la consulente delle sfilate. Ma quella di Claudio Sona e Giorgio Manetti non è stata l’unica sfilata tra due contendenti diversissimi sia per età che per stile.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Gemma Galgani sfida Giulia De Lellis

Sì, perché si sono affrontate anche Giulia De Lellis e Gemma Galgani in una sfilata che ha visto vincente l’ex corteggiatrice anche se di pochissimo. Chi era presente, tuttavia, ha dichiarato che i giudici cercavano di dare sempre il punto agli over, e questa cosa ha creato non pochi dissapori in studio e tra il pubblico, che invece parteggiava spudoratamente per ex tronisti e corteggiatori… Vedremo dunque tutto quanto sabato prossimo in prima serata!