La fine della relazione tra Claudio Sona e Mario Serpa continua ad alimentare i pettegolezzi di gossip: pare infatti che, in seguito ad alcuni scatti in cui Claudio Sona era in compagnia di Juan Sierra, Mario Serpa non abbia resistito e si sia espresso sul proprio profilo Instagram. Nel frattempo Soleil Sorge deve affrontare le critiche sui social ed in particolare le accuse sferratele da Valentina Vignali, tra le due sembra essere iniziata una diatriba social senza fine, ecco cosa si sono dette…
Mario Serpa commenta la foto di Claudio Sona e Juan Sierra
Claudio Sona ha postato alcune foto in compagnia del suo ex compagno, Juan Fran Sierra. Già negli ultimi tempi si era parlato molto della loro relazione sulle pagine web dedicate al gossip e sembra che questi scatti abbiano ulteriormente alimentato i pettegolezzi su un loro possibile riavvicinamento.
La cosa non è certo passata inosservata a Mario Serpa, il quale davanti agli scatti dell’ex compagno ha commentato così: “Accadono cose che sono come domande.. passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde“, ricevendo il sostegno di tutti i fan.
Soleil Sorge dirige il trono classico di Uomini e Donne
Soleil Sorge continua a far parlare di sé, tanto da diventare una delle protagoniste dell’attuale trono classico di Uomini e Donne. La bella corteggiatrice è perennemente indecisa fra i due tronisti: Luca Onestini e Marco Cartasegna, tanto che sembra sia lei a dirigere le redini della trasmissione.
La ragazza però sta ricevendo anche una pioggia di critiche dal mondo del web, anche perché ora urge che venga presa una decisione all’interno degli studi Elios per quanto riguarda il tronista Luca Onestini. Le critiche a Soleil però giungono anche dal mondo vip, ecco cosa è successo…
Soleil Sorge vs Valentina Vignali
Tra coloro che spesso prendono in giro Soleil Sorge c’è la giocatrice di basket e modella Valentina Vignali che su Instagram ha commentato: “Una persona che si lascia trasportare, che al primo sorrisino cede, non si decide mai, sta un po’ di qua e un po’ di là, non si chiama indecisa solitamente, si chiama in un altro modo“.
La giovane corteggiatrice ha quindi risposto con un video in cui dice: “Volevo mandare un saluto speciale ad una giocatrice di basket di serie C che non perde mai una puntata di Uomini e Donne per sostenermi dall’inizio alla fine…Grazie ma cerca di concentrarti un po’ più sul basket, magari riesci ad arrivare in serie A“.
Sembra che tra i protagonisti di Uomini e Donne la tensione rimanga alle stelle, Claudio Sona replicherà alle parole di Mario Serpa? Soleil Sorge continuerà il battibecco con Valentina Vignali?