Pubblicato il: 17 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 434

Uomini e Donne gossip, è crisi tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella? Parla lei

L'ex tronista di Uomini e Donne si è espressa in merito alle illazioni sulla presunta crisi della storia con Andrea Dal Corso

Visualizza Foto

Da tempo la coppia di Uomini e Donne formata da Teresa Langella e Andrea Dal Corso non è al centro del gossip anche per la mancanza di informazioni su come prosegue la loro storia. Questo silenzio, insolito per una coppia social come la loro, ha fatto temere una crisi in atto. Qualcuno lo ha chiesto alla diretta interessata, Teresa, la quale ha subito risposto mettendo a tacere tutte le chiacchiere. “A breve ci sposiamo, altro che lasciati” ha scritto la bella napoletana, accompagnando la sua risposta con l’emoticon di una faccina che ride a crepapelle. Secondo qualcuno la risposta avrebbe una duplice interpretazione: magari la crisi c’è davvero, e Teresa ci scherza su? Chissà!

Uomini e Donne gossip, Teresa Langella ammette che con Andrea Dal Corso non è un periodo facile

Del resto qualche tempo fa, intervistata da Uomini e Donne Magazine, Teresa Langella ha rivelato: “Non è un periodo semplice, perché ci stiamo riorganizzando e ora ci ritroviamo con due case, una a Roma e l’altra a Milano”. La coppia, infatti, aveva preso casa insieme a Milano, ma poi Teresa si è trovata a lavorare a Roma, in radio, e ha dovuto prendere una casa anche lì.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, la sorpresa di Andrea Dal Corso per il compleanno di Teresa

Gossip Uomini e Donne, Teresa: “La distanza Roma-Milano comincia a pesare”

Questa situazione sta mettendo a dura prova la storia con Andrea Dal Corso, che già era cominciata con la distanza Napoli (dove abitava lei) e Venezia (dove abitava lui). “Ogni tanto litighiamo, ma l’amore ci salva sempre” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Restare divisi, in tal caso, non rientra nei nostri piani e non sarà possibile mantenere due abitazioni, quindi dovremo fare una scelta”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella vanno a convivere a Milano

Uomini e Donne trono classico, Teresa Langella lancia una frecciatina all’ex collega Mara Fasone

Insomma, nonostante le liti, i problemi e il periodo no, Andrea e Teresa si amano ancora a anzi progettano una vita insieme. A fine intervista, la Langella non ha resistito e ha lanciato una frecciatina a Mara Fasone, ex collega di trono che l’ha aspramente criticata. “A chi mi ha accusato di farmi mantenere, controbatto che a questa vacanza abbiamo contribuito entrambi” ha specificato Teresa.

LEGGI ANCHE — Il bellissimo messaggio di Andrea Dal Corso a Teresa Langella

“Nominarla è darle importanza, qualcosa che preferirei evitare. Le sue sono solo provocazioni. Parla ancora di me perché evidentemente non ha una vita soddisfacente” ha concluso l’ex tronista.