Fermare le liti tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio è ormai un’impresa. La situazione a Uomini e Donne sta diventando assai complicata per Maria De Filippi in quanto si susseguono polemiche e accuse reciproche soprattutto da parte dei protagonisti del trono over. In questo caso l’opinionista ha perso completamente il controllo scagliandosi contro il neo arrivato, tanto che la produzione ha deciso di abbassarle il microfono e accompagnarla all’uscita. Gli insulti volati in trasmissione, tuttavia, potrebbero costare caro poiché Elio sarebbe pronto a passare per vie legali.
Uomini e Donne gossip: ancora litigi in studio
Il parterre over di Uomini e Donne è diventato incandescente da quando Elio si è aggiunto agli altri. Le sue esterne hanno mostrato parte della sua personalità, la quale proprio non è piaciuta a Tina Cipollari. Nelle passate puntate, i due se ne sono dette di cotte e di crude fino a quando l’opinionista ha letteralmente sbottato: “Sei un pezzo di m**da, sei una m**da, uomo di m**da”. E nel prossimo appuntamento, i telespettatori assisteranno ad altri confronti accesissimi che costringeranno Maria De Filippi ad intervenire ancora. In tutto questo, il cavaliere sarebbe pronto a denunciare l’opinionista: “Sei una grandissima maleducata. Per legge, nessuno può offendere pubblicamente un’altra persona. Con te prenderò i provvedimenti opportuni perché ho una dignità e non intendo venire qua per essere offfeso da te”.
Uomini e Donne trono over: Tina Cipollari querelata?
Non si sa ancora se Elio abbia davvero denunciato Tina Cipollari per gli insulti ricevuti nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, ma la tensione tra loro non si sarebbe calmata neanche nelle recenti registrazioni. Stando ai rumors, il cavaliere avrebbe avuto un altro acceso confronto con l’opinionista e pare proprio che sia intenzionato a non rivolgerle più la parola. Ad ogni modo, il parterre sta vivendo giorni di grande difficoltà e non si esclude che Maria De Filippi possa mettere in pausa le esterne del nuovo arrivato, affinché si calmino le acque.
Nel frattempo, l’opinione pubblica si è spaccata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…